X


Ascolti Domenica In 21 aprile: Mara Venier vince anche a Pasqua

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier domenica in ascolti

Ascolti Domenica In di Pasqua: quanto ha fatto Mara Venier

Si conferma il successo della Domenica In di Mara Venier anche a Pasqua. Per il contenitore domenicale di Rai 1 ieri 1.791.000 telespettatori e il 18.20% di share nella prima parte e 1.801.000 telespettatori e il 17.90% di share nella seconda. Flettono anche le soap (complice la festività pasquale) e segnano nelle oltre 3 ore di emissione tra il 12 e il 13% di share con 1.300.000 telespettatori. Mara Venier vince contro la concorrenza, nei ponti e nelle festività e i dati della sua Domenica In sono sempre positivi. Mara accetterà di condurre Domenica In anche l’anno prossimo visti i grandi ascolti?

Domenica Live: gli ascolti di Barbara d’Urso in versione Vintage

Se Mara Venier va in onda anche a Pasqua in diretta con Domenica In (ed è in difficoltà durante un’intervista), Barbara d’Urso e Mediaset decidono di saltare un turno (come ogni anno) e mandano in onda Domenica Vintage che ha segnato 1.118.000 telespettatori e il 10,22% di share. Uno speciale “amarcord” per ripercorrere il meglio dei 10 anni di Domenica 5 e Domenica Live, con interviste a Loredana Bertè, Rudy Zerbi, Alex Britti, Tinto Brass e Irene Grandi. Un riscontro positivo per questo speciale e per Barbara impegnata con ben 4 programmi (qui il record di Live mercoledì scorso).

Caduta Libera parte a Pasqua: Gerry Scotti ricomincia dal 16%

Di questa nuova edizione di Caduta Libera sappiamo già una cosa: Gerry Scotti andrà in onda per tutta l’estate e continuerà fino a metà novembre. Il game show preserale di Canale5 ha totalizzato 2.416.000 telespettatori e il 16.06% di share (anteprima al 12). Valori assoluti miseri per via della festività. Gli ascolti del programma di Gerry Scotti cresceranno, perché è un game molto amato e la partenza in un giorno di festa di certo non ha aiutato. Ma Gerry è noto per essere un aziendalista di ferro e accetta qualsiasi situazione per amore di Mediaset.