X


Pamela Prati al centro delle polemiche: interviene l’avvocato

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Pamela Prati nell’occhio del ciclone. L’avvocato: “Chiedo che cessino le attività…”

Pamela Prati, in queste settimane, è finita nella bufera per via del matrimonio con Caltagirone. Difatti Dagospia ha messo in dubbio il tutto, asserendo che potrebbe essere semplicemente una manovra pubblicitaria architettata da Pamela Prati e dalle sue due agenti solo per finire nuovamente sulle copertine dei giornali e in Tv. Tuttavia la donna si è sempre difesa da queste accuse mosse nei suoi confronti, confermando che il matrimonio ci sarà. Purtroppo però le polemiche su tutta questa faccenda non si sono placate. Motivo per cui è stato costretto a intervenire l’avvocato di Pamela Prati, il quale ha rivelato su twitter:

“Nell’interesse di Pamela Prati, la quale ha chiesto il mio intervento, ritengo doveroso e opportuno che cessino le iniziative che si traducano in un turbamento della sua vita…”

Basteranno queste parole per mettere a tacere le ‘malelingue’?

Pamela Prati: parla il suo avvocato. L’ironia di Selvaggia Lucarelli

Poco fa Selvaggia Lucarelli, su twitter, ha pubblicato il post dell’avvocato di Pamela Prati in cui ha chiesto a tutti di smettere di fare illazioni sul matrimonio con Mark Caltagirone per evitare di turbare ulteriormente la vita della sua assistita. Post commentato dalla giurata di Ballando con le stelle ironicamente: “Quindi almeno Taormina esiste (ancora).” Ma quale sarà la verità sul legame tra Pamela Prati e Mark Caltagirone? L’opinione pubblica è sicuramente assai divisa. Difatti c’è chi ha preso le parti della popolare starlette de Il Bagaglino, e chi, invece, ha dichiarato a più riprese sui social di non credere assolutamente a tutta questa faccenda, asserendo che possa essere tutta una manovra pubblicitaria. Spunterà davvero la verità? E, soprattutto, questo matrimonio si celebrerà nelle prossime settimane come annunciato da Pamela Prati nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso? Chissà, intanto su tutta questa vicenda la Venier ha scagliato una frecciata a Pamela Prati. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Pamela Prati si è ripresa dal malore? L’ultimo retroscena

Pamela Prati, alcuni giorni fa, per via di tutte queste polemiche inerenti al suo matrimonio con Mark Caltagirone, ha avuto un malore. Ma la donna si sarà ripresa? Non è dato saperlo perchè nessuno del suo entourage della donna ha chiarito questa faccenda. Intanto a tal proposito, la giornalista informatissima su questa vicenda, Alessia Bausone, appena ha saputo del malore di Pamela Prati, ha dichiarato su twitter:

“Ieri sera stava benissimo quando ha chiamato una mia amica per convincerla che #MarkCaltagirone esiste…”