X


Mara Venier a Storie Italiane: la frecciatina a Pamela Prati

Scritto da , il aprile 15, 2019 , in Gossip
foto Mara Venier domenica in stefano magnanensi

Storie Italiane: Mara Venier lancia una frecciatina a Pamela Prati

Mara Venier, stamattina, è intervenuta in diretta a Storie Italiane. Il programma di Eleonora Daniele oggi ha visto ospite Nicola Carraro, marito della conduttrice di Domenica In. Tra una dichiarazione e l’altra per il suo uomo, la Zia più amata d’Italia ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati, che qualche settimana fa è stata sua ospite su Rai 1 in vista dell’imminente matrimonio, matrimonio che pare non essere in realtà in programma.

Non fare come Pamela Prati che mi ha invitata ed è sparita. Mi ha tirato una sola. Mi sono già comprata il vestito ed il cappello (…) Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà.

Ha concluso Mara Venier a Storie Italiane, confermando in un certo senso le teorie che vedrebbero la showgirl essersi inventata un finto matrimonio.

Mara Venier a Storie Italiane: Pamela Prati si è inventata il matrimonio?

Mara Venier a Storie Italiane ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati, facendo notare ad Eleonora Daniele che dopo l’intervista realizzata a Domenica In, e le polemiche nate subito dopo (che vedrebbero la showgirl essersi inventata una vita che non ha), la Prati sia completamente sparita dalla circolazione. Pamela Prati, durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, si era perfino emozionata pensando alla fortuna di aver finalmente trovato l’amore alla veneranda età di sessant’anni, avendo anche la fortuna di avere due bambini in affido. Un finale decisamente da favola, ma pare proprio che tutto questo in realtà non sia vero, in quanto nessuno ha mai visto il fantomatico promesso sposo della showgirl, che tra l’altro ha avuto un malore subito dopo la nascita delle polemiche che l’hanno vista protagonista in questi giorni. Il dubbio, tra l’altro, è più che legittimo visto che nessun ha mai visto quest’uomo e la Prati non ha mai mostrato nemmeno una foto che li ritragga insieme. Pamela si è realmente inventata tutto?

Pamela Prati matrimonio: Selvaggia Lucarelli prova a fare chiarezza

Selvaggia Lucarelli, attraverso un ironico post scritto sul suo profilo Facebook, ha provato a far chiarezza sul matrimonio di Pamela Prati. La blogger ha indagato sulla faccenda, scoprendo che l’ex compagno della showgirl ha dichiarato che Pamela Prati ha non pochi problemi con le banche, ma non solo. Pamela avrebbe venduto anche delle esclusive, sul suo matrimonio, ad alcune delle riviste di gossip più importanti del panorama italiano e in molti si chiedono se effettivamente la showgirl non si sia inventata tutto per ripagare i suoi debiti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *