X


Pamela Prati ha avuto un malore dopo le polemiche: come sta adesso

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati figli adottati domenica live barbara d'urso

Pamela Prati è affranta e addolorata: malore per la popolare soubrette

In questi ultimi giorni Pamela Prati, come tutti sapranno bene, è finita nell’occhio del ciclone per via dei pettegolezzi sul suo legame con l’imprenditore Mark Caltagirone. Difatti il portale Dagospia ha messo in dubbio il loro legame, e non solo. Pettegolezzi che a quanto pare hanno ferito molto la popolare showgirl. Ma i problemi per la donna non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In base a quanto riportato poco fa dal quotidiano Il Corriere della Sera, Pamela Prati è stata colta da un malore. Niente di grave comunque in quanto il suo entourage, contattato immediatamente dalla redazione del giornale, ha già tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, aggiungendo però che Pamela Prati è sconvolta per essere finita al centro di queste illazioni.

Pamela Prati nella bufera: la sua reazione dopo le polemiche

Oggi la redazione de Il Corriere della Sera ha contattato l’entourage di Pamela Prati per chiedere delucidazioni su tutte queste illazioni inerenti al fatto che il legame con Mark Caltagirone sarebbe stato creato a tavolino solo per finire nuovamente sui giornali e in Tv. Illazioni smentite categoricamente dallo staff della donna. L’entourage di Pamela Prati, in questa circostanza, ha anche confessato che la propria assistita pare sia incredula che dopo 40 anni di carriera girino sul suo conto i sospetti che si sia inventata un finto matrimonio con Mark Caltagirone al solo fine di farsi pubblicità. Verrà fatta prima o poi chiarezza su tutta questa incredibile faccenda che tanto ha appassionato i numerosi telespettatori? Quale sarà la verità? Chissà, intanto ieri Dagospia ha rivelato che Barbara d’Urso potrebbe essere stata presa in giro da Pamela Prati, la quale avrebbe usato la scusa dell’esclusiva data a Verissimo per non andare ospite a Live. Sarà vero?

Pamela Prati ha mentito? Interviene un membro della Commissione di vigilanza Rai

Poco fa il deputato del Partito Democratico, nonchè membro della Commissione di vigilanza Rai, Michele Anzaldi, ha rilasciato un’intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione l’uomo ha detto la sua sul caso mediatico scoppiato in questi ultimi giorni su Pamela Prati. Quest’ultima è andata a parlare del suo presunto legame con Mark Caltagirone sia a Domenica In e sia a Vieni da Me di Caterina Balivo. Per tale ragione Anzaldi ha confessato senza tanti peli sulla lingua a FanPage:

“Se tutto falso, un danno per il canone che paghiamo tutti…”

Pamela Prati potrebbe aver mentito?