X


Barbara d’Urso presa in giro da Pamela Prati? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso prati

Pamela Prati non va ospite da Barbara d’Urso: spunta un clamoroso retroscena

Ieri sera Pamela Prati sarebbe dovuta andare ospite da Barbara d’Urso per difendersi dalle polemiche scoppiate sul suo legame con Caltagirone. Tuttavia ieri la conduttrice ha svelato che la donna ha firmato un accordo in esclusiva per andare a Verissimo per parlare di questa faccenda e per mostrare finalmente il suo uomo. E quindi quest’ultima non ha potuto presenziare a Live. Ma poco fa Dagospia ha riportato un nuovo retroscena che se confermato avrebbe del clamoroso. Difatti pare che il contratto firmato dalla Prati con Verissimo sia addirittura antecedente all’ospitata a Domenica In. Motivo per cui Dagospia si è chiesto perchè non ha avuto problemi ad andare dalla Venier. E l’ipotesi del portale è stata netta: l’esclusiva di Verissimo sarebbe stata una scusa. Barbara d’Urso sarà stata davvero presa in giro dalla Prati e dalle sue agenti?

Live Non è la d’Urso, Pamela Prati e Caltagirone: nuovi dubbi su di lui

Pare davvero che il popolare sito di news Dagospia si sia preso a cuore il legame sentimentale tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. E in queste ore il portale ha fatto emergere un nuovo interessante particolare che ha ancora di più gettato ombre su questo loro rapporto. Difatti il giornalista di ‘Dago’ Giuseppe Candela, seguendo ieri sera la puntata di Live Non è la d’Urso, ha sentito chiaramente dire alle due agenti di Pamela Prati che l’esclusiva di Verissimo sarebbe stata firmata anche da Mark Caltagirone. Motivo per cui oggi, nel suo ultimo pezzo scritto su questa vicenda, si è chiesto il motivo per cui Mediaset non abbia ancora mostrato la firma del suddetto con tanto di suoi documenti. Difatti, come è noto, chiunque vada in Tv è costretto a dare un suo documento e firmare la liberatoria per le riprese video. La redazione di Verissimo farà presto chiarezza su questo punto?

Pamela Prati sposerà davvero Mark Caltagirone? La conferma

Pamela Prati ieri ha mandato un video alla redazione di Live Non è la d’Urso per annunciare quando si farà vedere Caltagirone. E stamattina la troupe di Storie Italiane di Eleonora Daniele è andata nella boutique che sta realizzando l’abito da sposa di Pamela Prati per capire come siano effettivamente le cose. In questa occasione i proprietari hanno rivelato:

“Pamela e Mark sono due persone eccezionali…Ci hanno invitato al loro matrimonio e per noi sarà un onore…”

Verrà fuori prima o poi tutta la verità su questa ingarbugliata faccenda?