X


Paolo Fox domani 20 aprile: oroscopo di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu nero

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni domani di Paolo Fox

Come sarà il weekend secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani per tutti i segni zodiacali? Scopriamolo partendo dai primi quattro.

ARIETE: le stelle porteranno loro molta forza ed energia da spendere sia sul lavoro sia in amore. Finalmente potrebbero realizzare un progetto che tengono ancora chiuso nel cassetto.

TORO: in questi ultimi giorni sono un po’ in crisi quindi sarà meglio trascorrere il weekend e soprattutto il giorno di Pasqua in famiglia. Attenzione ai malanni di stagione.

GEMELLI: Venere non è più opposta quindi l’amore tornerà presto a essere protagonista. Sul lavoro sono alla ricerca di soluzioni ai problemi sorti negli ultimi giorni.

CANCRO: l’amore dominerà questo weekend. Chi ha vissuto una crisi importante fino al termine di aprile potrà pensare a cosa fare della propria vita.

Paolo Fox domani Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo 20 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani, 20 aprile, secondo Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo del giorno con tanto di voti assegnati ai dodici segni zodiacali.

LEONE: il transito di Giove è aiutato da Venere quindi saranno molto forti per tutto il fine settimana. Per le soluzioni definitive si dovrà attendere un altro mese.

VERGINE: il Sole li fa desiderare di più e proprio per questo potrebbero chiedere al partner il matrimonio o un figlio. Le situazioni si stanno sbloccando piano piano.

BILANCIA: fino a maggio i rapporti con gli altri potrebbero subire una battuta d’arresto. Meglio evitare discussioni e restare poco tempo in famiglia.

SCORPIONE: la Luna è nel segno attorniata da stelle benevole. Chi viaggia e si sposta per lavoro sarà molto favorito.

Previsioni oroscopo Paolo Fox (20 aprile) di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, sabato 20 aprile, in attesa della classifica di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2.

SAGITTARIO: devono accettare il fatto che alcuni progetti non sono andati in porto. Per fortuna Giove darà loro una grossa mano.

CAPRICORNO: necessitano di una relazione decisamente più fruttuosa ed entusiasmante. Il transito di Saturno li invita a fare una revisione di tutto ciò che hanno.

ACQUARIO: è giunto il momento di rilassarsi e di passare il fine settimana in compagnia dell’amore, grazie anche a una Venere favorevole.

PESCI: nella loro vita c’è molta confusione. Chi è all’interno di una coppia da molto tempo potrebbe provare interesse per un’altra persona.