X


Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni per sabato e domenica

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo: le previsioni del 27 e 28 aprile 2019

L’ultimo fine settimana di aprile è ormai dietro l’angolo perciò, sfogliando le pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola qualche giorno fa e del numero speciale DiPiùTv Stellare con l’oroscopo di tutto aprile uscito all’inizio del mese, riportiamo in questo articolo alcune anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend (27-28 aprile 2019), per tutti i segni.
Se i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete devono fare una richiesta che riguarda il lavoro, è bene si attivino proprio sul finire di questa settimana, perchè secondo l’astrologo le giornate migliori da questo punto di vista saranno quelle di venerdì e sabato. Tempo di rivincite in questi giorni, invece, per coloro che appartengono al segno del Toro e sono single.

Oroscopo weekend Paolo Fox: previsioni fine settimana prossimo di altri segni zodiacali

L’oroscopo del fine settimana 27-28 aprile di Paolo Fox del segno dei Gemelli indica invece che entro la fine del mese tutto si sbloccherà in campo lavorativo, mentre quelle del weekend in arrivo saranno, per il Cancro, le ultime giornate di una settimana in cui gli ex o altre persone forse hanno creato dei problemi. Il weekend prossimo aprirà per il Leone, invece, una settimana che lavorativamente promette stress, mentre tra il weekend del 27 e 28 aprile e la nuova settimana, i nati sotto il segno della Vergine potrebbero ricevere belle notizie legate al lavoro. Attenzione nella vita di coppia domenica se si appartiene al segno dello Scorpione, mentre alla Bilancia il re delle stelle (QUI il suo oroscopo di domani per tutti i segni) consiglia di fare attenzione, per la salute, in tutte le giornate comprese tra ieri e il 30 aprile, dunque anche sabato e domenica.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo del fine settimana 27 e 28 aprile degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’ultimo weekend di aprile 2019 (sabato 27 e domenica 28) del segno del Sagittario, invitano ad evitare gli scontri nella vita di coppia prima della fine del mese. Indicazione analoga per il Capricorno, ma riguardante il lavoro: evitare conflitti e situazioni che possono causare disagi prima del fine settimana (esattamente fino a venerdì 26). Il weekend che sta per arrivare, infine, lunedì cederà il posto ad una settimana di nervosismo legato alle riconferme sul lavoro per l’Acquario, mentre il fine settimana dei Pesci il 29 e il 30 lascerà il posto a due giornate importanti per far iniziare cure e terapie volte al benessere, stando a quanto anticipato da Fox, che l’oroscopo di oggi, come sempre, lo ha rivelato a I Fatti Vostri.