X


Paolo Fox previsioni domani: oroscopo domenica 14 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 14 aprile: previsioni segno per segno

Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, 14 aprile.

ARIETE: possono prepararsi per un grande progetto lavorativo. La domenica sarà una giornata molto positiva anche se non riusciranno a risolvere i grandi problemi della loro vita.

TORO: a causa di una Luna dissonante non vivranno un fine settimana all’insegna della positività e dell’amore. Possono, però, puntata sull’affetto familiare.

GEMELLI: c’è un po’ di disagio in amore, ma per fortuna l’umore non si adombrerà più del necessario nella giornata di domani. Giornata buona per lasciarsi andare all’ispirazione.

CANCRO: l’amore è una cosa bella e domenica potranno ricordarselo con maggior intensità e passione.

L’oroscopo domani di Paolo Fox: le stelle di domenica 14 aprile 2019

Dopo le previsioni di oggi è l’ora di Paolo Fox e dell’oroscopo di domani, domenica 14 aprile, in vista della classifica di Mezzogiorno in Famiglia e dell’oroscopo della settimana prossima.

LEONE: tra il 17 e il 20 aprile alcuni importanti progetti andranno in porto. Vivranno una domenica a cinque stelle grazie a una Luna che permette di amare liberamente.

VERGINE: dopo una settimana piuttosto complessa domani potranno rilassarsi e pensare ai progetti che si realizzeranno a maggio.

BILANCIA: è il momento di farsi sentire. Recupereranno energia gradualmente. In amore ritrovano un po’ di serenità.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno subiranno un lieve calo fisico a causa della Luna dissonante.

Paolo Fox domani: oroscopo del 14 aprile di tutti i segni zodiacali

E infine le previsioni di tutti i segni secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

SAGITTARIO: quella di domani sarà una giornata da sviluppare con grande cura perché potranno sfruttare sia Giove sia la Luna favorevoli.

CAPRICORNO: giornata di relax da utilizzare per non pensare più al lavoro. E’ il momento di ricostruire la loro serenità.

ACQUARIO: la Luna dissonante di certo non aiuta a recuperare l’energia perduta. E’ ora di aiutare se stessi invece di altre persone.

PESCI: potranno dare lo spazio necessario a nuovi progetti di lavoro. Miglioreranno anche i legami che si sono creati ultimamente.