X


Pomeriggio 5: Mila Suarez commette una gaffe in diretta

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto mila suarez pomeriggio 5 gaffe

Mila Suarez senza freni: la gaffe inconsapevole a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha deciso di chiudere l’appuntamento di oggi di Pomeriggio 5 facendo un breve collegamento in diretta con la casa del Grande Fratello. Ovviamente, i concorrenti della casa più spiata d’Italia non erano a conoscenza di tale collegamento e hanno continuato a comportarsi normalmente, inconsapevoli di essere ripresi anche dalle telecamere degli studi di Cologno. La bella conduttrice partenopea ha deciso di concentrare le inquadrature su Mila Suarez, protagonista dello spazio finale di Pomeriggio 5. La modella, durante il collegamento, stava conservando con Alberico Lemme, raccontandogli un avvenimento legato alla sua adolescenza. Avendo qualcosa problema con la lingua italiana, Mila Suarez non è stata molto chiara nell’esprimere il suo concetto e ha concluso il suo discorso con una parolaccia.

Ma che c***o sto dicendo?!?

Barbara d’Urso ha subito tagliato il collegamento, ironizzando su quanto fosse stata fortunata nell’inquadrare la modella proprio mentre diceva una parolaccia.

Barbara d’Urso riceve un documento shock su Mila Suarez

Prima di collegarsi con la casa del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha comunicato di aver ricevuto un documento shock su Mila Suarez. Il mittente di tale documento è stata, come al solito, Lory Del Santo che ha procurato alla bella conduttrice partenopea il provino che anni fa la bella modella marocchina realizzò per prendere parte a The Lady. Purtroppo, Mila fu scartata dall’opinionista di Pomeriggio 5 che scelse per il ruolo un’altra ragazza. Barbara d’Urso ha mostrato la clip in diretta ed è rimasta abbastanza sorpresa nel vedere un intero provino come attrice in cui Mila Suarez non pronunciava una sola parola e ha così chiesto, ironicamente, a Lory Del Santo di portarle subito il filmato intero e non montato come ha poi rivelato la regista di The Lady.

Roger Garth a Pomeriggio 5: “Mila Suarez? Deve Ringraziare Alex Belli”

Barbara d’Urso non è stata l’unica a commentare il documento shock di Mila Suarez a Pomeriggio 5, anche il modello e opinionista Roger Garth ha ovviamente detto la sua, affermando che la modella marocchina deve ringraziare Alex Belli per averle permesso di poter fare alcuni ritocchini al viso perché, secondo il suo parere, prima non era così bella come appare oggi. Alex Belli, tra l’altro, ieri sera si è perfino scusato con Mila Suarez che è scoppiata a piangere. Secondo gli abitanti della casa la modella è ancora innamorata dell’ex stella della soap opera Centrovetrine, anche se lei continua a negare.