X


GF 2019: Alex Belli chiede scusa a Mila Suarez, che scoppia a piangere

Scritto da , il aprile 24, 2019 , in Grande Fratello

Mila Suarez e Alex Belli: il confronto al Grande Fratello

Quest’ultima puntata del GF 16 è stata davvero pregna di colpi di scena e polemiche. E giusto poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Mila Suarez. In questa occasione i due ex hanno avuto un accesissimo botta e risposta che ha lasciato un po’ tutti i telespettatori di stucco. Tuttavia alla fine l’attore ha deciso di abbracciare la concorrente del reality show condotto dalla d’Urso, sussurrandole all’orecchio:

“Non ti voglio male…Ti ho sempre voluto bene…Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato…”

Insomma Alex Belli si è scusato con Mila Suarez per averla lasciata oltre 8 mesi fa non proprio bene, facendola molto soffrire. Le ha inoltre consigliato di gettare questa vicenda alle spalle e andare avanti con la sua vita. Parole che l’hanno fatta scoppiare a piangere. La modella girerà finalmente pagina?

Grande Fratello, Mila Suarez sbotta contro Alex Belli: “Mi fai schifo!”

Mila Suarez, appena ha visto nella casa più spiata dagli italiani il suo ex fidanzato Alex Belli, è andata su tutte le furie. Difatti la popolare modella del GF 2019, scura in volto, gli ha subito urlato contro:

“Mi fai schifo…Mi hai buttato via nel momento del bisogno…Mi hai tradita…”

A quel punto l’attore si è immediatamente difeso, asserendo:

“Io sono qua perchè mi hai infangato…Fatti un esame di coscienza…Sono venuto qua per dirti ciò che dovevo dirti…Mi hai diffamato davanti a tutta Italia…Vivi una realtà parallela…”

Ma la ragazza non si è minimamente placata, continuando ad andare contro il suo ex compagno, accusandolo di averla tradita e di averla trattata male. Una discussione che con il passare dei minuti è diventata sempre più accesa e serrata, tanto che anche la stessa Barbara d’Urso è stata costretta ad intervenire più e più volte per cercare di placare un attimo gli animi. Che questo confronto sia servito a Mila Suarez e Alex Belli per chiarire una volta per tutte?

Cristiano Malgioglio dice la sua sullo scontro tra Mila Suarez e Alex Belli al GF 2019

Una volta finito il confronto tra Alex Belli e Mila Suarez anche l’opinionista Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua. Cosa ha detto? Il popolare cantante, con la sua proverbiale schiettezza, ha chiesto gentilmente la parola alla conduttrice del Grande Fratello 16 per dichiarare:

“Questa a mio avviso è la disperazione di una donna ancora innamorata…A lui non interessa più niente di lei…Questa è la tipica relazione di una donna che non può fare a meno di questo ragazzo…”

Avrà ragione a pensarla così? Chissà, intanto stasera a far molto parlare il pubblico a casa è stata anche Francesca De Andrè, la quale si è scagliata contro il padre, arrivando a dirgli di essere schifata dai suoi atteggiamenti. I due riusciranno prima o poi a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *