X


Pomeriggio Cinque: Ambra Lombardo parla del bacio con Kikò Nalli

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Lombardo GF 16

Ambra Lombardo a Pomeriggio Cinque dopo il bacio con Kikò Nalli al GF

Ieri sera al Grande Fratello uno dei momenti più intensi è stato quello che ha visto protagonisti Ambra Lombardo e Kikò Nalli i quali si sono baciati in diretta lasciando a bocca aperta Barbara d’Urso, gli opinionisti e tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Quest’oggi a Pomeriggio 5 è stata ospite proprio Ambra Lombardo, raggiante per via del bacio appassionato dato a Kikò Nalli per il quale è felicissima. I suoi occhi sono quelli dell’amore e anche Kikò è apparso felice e sorridente sia subito dopo il bacio sia dopo parecchie ore. Ai ragazzi della casa ha ripetuto quanto sia bella Ambra e quanto abbia voglia di viverla al di fuori. Come ha scritto Tina Cipollari sui social: “Che fosse la volta buona”.

Pomeriggio 5, Ambra Lombardo sull’ex fidanzato: “Soffre da uomo innamorato”

Ospite di Pomeriggio Cinque Ambra Lombardo ha parlato del suo ex fidanzato Marco il quale sta soffrendo per via della fine della sua storia con lei:

“Lui non l’ha presa bene, soffre da uomo innamorato. Era molto innamorato […] Se non fossi entrata forse sì, ora starei ancora con Marco”.

Si conoscevano da quindici giorni eppure per Ambra, Marco, rappresentava un uomo perfetto con il quale poter costruire qualcosa di serio. L’ha raccontato più volte anche a Domenica Live: prima dell’inizio del reality show aveva parlato con Ambra proprio del suo fidanzato conosciuto da poco. La ragazza, però, non ha saputo resistere al fascino romano dell’ex marito di Tina Cipollari.

Ambra Lombardo fa una battuta su Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

E’ stato un momento intenso il bacio tra Kikò e Ambra al Grande Fratello; talmente intenso che, come ha confessato Serena Garitta a Pomeriggio 5, subito dopo averlo visto ha fatto l’amore con il compagno con un’intensità ritrovata. Barbara d’Urso ha commentato dicendo che “Io non ho un fidanzato, non faccio l’amore, ma almeno lo faccio fare agli altri”. A quel punto Ambra Lombardo le ha fatto una battuta: “Sei tu che non ti concedi, Barbara, perché hai uno stuolo di corteggiatori”.