X


Pomeriggio Cinque: Follettina Creation in difficoltà da Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto follettina creation

Follettina Creation ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Sono emozionata”

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E in questa occasione Barbara d’Urso ha intervistato una delle youtuber più popolari e amate dal popolo del web. Chi? Follettina Creation. Quest’ultima è stata chiamata in studio dalla d’Urso come una vera e propria star. Appena la conduttrice l’ha fatta accomodare è sembrata essere particolarmente agitata. Motivo per cui Barbara d’Urso le ha chiesto se si sentisse un po’ intimidita dalla situazione. E la donna, con un sorriso stampato sul volto, ha immediatamente replicato: “Eh si Barbara sono un po’ emozionata…E’ la mia prima volta in Tv…” Tuttavia poi la d’Urso è riuscita a metterla a suo agio, portando a termine l’intervista. Un’intervista che è piaciuta tantissimo ai numerosi spettatori a casa, i quali si sono riversati sui social per scrivere centinaia di commenti su questo momento.

Pomeriggio Cinque, Follettina Creation risponde agli hater: “Li ignoro”

Follettina Creation è stata l’ospite d’onore dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. La donna, ovviamente, ha parlato del suo lavoro da youtuber, della sua vita privata, e non solo. Difatti quest’ultima ha preso la palla al balzo per parlare di tutti li attacchi ricevuti dagli hater in questi ultimi mesi, i quali l’hanno accusata di non lavarsi. E oggi da Barbara d’Urso, a tal proposito, ha confessato senza colpo ferire:

“Adesso li ignoro semplicemente…Prima lavavo i capelli una volta a settimana adesso ogni due giorni…A volte mi trucco pure…”

A quel punto il pubblico in studio si è alzato in piedi per applaudire Follettina Creation in segno di approvazione. E chissà se queste sue parole riusciranno a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue che l’hanno presa un po’ troppo di mira ultimamente.

Barbara d’Urso ha fatto una proposta a Follettina Creation, che ha accettato volentieri

Barbara d’Urso, sul finire della trasmissione, ha voluto fare una proposta a Follettina Creation, domandandole:

“Vuoi andare in una spa? Ti piacerebbe andarci? Se vai poi torni qui a raccontare la tua esperienza…”

Ovviamente la popolare youtuber ha immediatamente accettato. E i numerosi telespettatori di Pomeriggio Cinque già non stanno nella pelle nel poter rivedere Follettina Creation nel salottino televisivo di Barbara d’Urso a raccontare la sua giornata passata in una spa. Con lei ci dovrebbe essere anche la collega youtuber e amica Chiara D’Alessandro. Ma non è finita qua perchè poco prima di questo spazio dedicato a ‘Folly’, la d’Urso ha anche voluto parlare di Jessica Mazzoli, la quale è stata operata per una peritonite. La ragazza riuscirà a continuare il gioco del GF oppure dovrà abbandonare?