X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 10 aprile: le stelle di oggi

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 aprile a I Fatti Vostri: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 10 aprile 2019. Venere continua il transito nel segno dei Pesci e Urano è da poco nel segno del Toro. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? I bambini che nascono in questi giorni saranno vivaci e gelosi e possessivi in amore. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra di Piazza Italia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 aprile: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli e suggerimenti su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 10 aprile. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario, è un pò stordito. Domani va meglio. E’ un periodo particolare, di rinascita anche in amore. Due stelle per i Pesci, giornata sottotono. Favoriti accordi e contratti nelle prossime due, tre settimane. Attenzione alle finanze.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Leone, Vergine e Bilancia

Le previsioni astrologiche di oggi 10 aprile di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Leone, è una settimana di preparazione alla prossima. Scintille in amore. E’ molto affascinante. Tre stelle alla Vergine, arriva un raggio di luce. Metterà a posto tante cose rimaste in sospeso. E’ un periodo stressante. Tre stelle per la Bilancia. Ama le cose belle. Il fisico un pò condiziona questo segno. Cerca sempre di far trasparire le sue emozioni. In amore attenzione ai ripensamenti.

Oroscopo Paolo Fox del 10 aprile: quattro stelle per Ariete, Gemelli, Scorpione e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete, cura l’immagine ma fino a un certo punto. Ha voglia di emergere. E’ il segno della primavera. Quattro stelle per i Gemelli, recupera dalla prossima settimana ma qualche tensione c’è ancora. Cambiano le geometrie planetarie. Quattro stelle per lo Scorpione, bel cielo anche per l’amore. E’ un pò pigro. Pensa molto. Quattro stelle per l’Acquario, è in procinto di fare belle cose per se stesso e per gli altri. Ha tante cose da fare. Bene l’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Toro, Cancro e Capricorno

L’oroscopo di oggi 10 aprile di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, deve superare qualche momento di tensione ma ha un bel cielo. E’ un segno conservatore. Odia la noia. Cinque stelle per il Cancro, l’amore bussa alla porta. Recupera nei prossimi giorni, maggio sarà un bel mese. Cinque stelle per il Capricorno. Determinazione e forza sono i segni distintivi di questo segno. Bando alla chiacchiere, deve agire.