X


Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo si sentono male in diretta

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro ha un abbassamento di pressione in diretta

Momenti di paura nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 27 aprile 2019: quando si sarebbero dovuti esibire, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo hanno chiesto di rimandare la loro entrata sulla pista da ballo, per via delle loro condizioni di salute. Raimondo Todaro, visibilmente pallido in viso, durante il collegamento con la sala delle stelle, ha infatti chiesto alla padrona di casa Milly Carlucci di poter rimandare la loro esibizione, non sentendosi bene a causa della febbre molto alta. Un po’ in difficoltà, la conduttrice si è consultata con gli autori, dando subito dopo l’ok al ballerino ma, poco dopo, ha annunciato: “Raimondo Todaro ha avuto un abbassamento di pressione […] diciamo a casa di stare tranquilli, però”, aprendo un collegamento con l’infermeria allestita dietro le quinte dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Nunzia De Girolamo a Ballando con le stelle: “Mi sono fatta male”

La giuria di Ballando con le stelle 2019, vista la richiesta di Raimondo Todaro di rimandare l’esibizione con Nunzia De Girolamo, ha quindi precisato che ciò, da regolamento, comporta l’assegnazione di una penalità. A prendere la parola è stata quindi proprio la De Girolamo che, da dietro le quinte, collegandosi con lo studio, ha affermando: “Penalizzatemi pure. Prima durante la bachata mi sono fatta male, sono stata in infermeria fino a poco fa. Applicatemi la penalità…”. Nunzia, lo ricordiamo, stasera ha eseguito il primo ballo (in solitaria) sotto l’effetto di antidolorifici, per via dell’infortunio del quale è rimasta vittima durante le prove alcuni giorni fa, del quale ha parlato in diretta a Storie Italiane ieri (a proposito di Storie Italiane: Milly Carlucci stasera ha ringraziato in diretta Eleonora Daniele per lo spazio che quotidianamente dedica a Ballando all’interno del suo programma).

AGGIORNAMENTO: Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo si sono poi esibiti, senza problemi, dopo la mezzanotte. Ad assegnare la penalità è stata Carolyn Smith, che ha deciso di togliere alla coppia 1 solo punto. Emma D’Aquino ha invece scelto di assegnare proprio a loro il tesoretto!