X


Rita Dalla Chiesa fa commuovere Caterina Balivo a Vieni da me

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa fuori da mediaset rete 4 torna in rai

Vieni da me: Caterina Balivo commossa da Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Caterina Balivo nella sua trasmissione Vieni da me. L’ex conduttrice di Forum è tornata negli studi di Rai 1 per promuovere la sua biografia Mi salvo da sola, da poco disponibile in tutti gli store. Durante l’intervista, Rita Dalla Chiesa ha fatto commuovere la padrona di casa, ricordando insieme una vecchia intervista che Caterina Balivo realizzò al fratello della conduttrice. Un’intervista sincera, toccante, che ancora oggi rimane impressa nei cuori dei protagonisti. Come allora, anche oggi la conduttrice di Vieni da me ha ricordato il Generale Dalla Chiesa padre dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi. Le due si sono commosse insieme ricordando non solo quell’intervista, ma anche i momenti più toccanti della vita dell’ex conduttrice di Forum, momenti che ci ha tenuto a raccontare al pubblico tra le pagine di Mi salvo da sola.

Rita Dalla Chiesa a Vieni da me: “Frizzi? Un dono di mio padre”

Caterina Balivo, durante la puntata di oggi di Vieni da me, non poteva non menzionare Fabrizio Frizzi, una delle persone più importanti della vita di Rita Dalla Chiesa. Durante la chiacchierata su Rai 1, l’ex conduttrice di Forum ha rivelato di credere che Fabrizio sia stato per lei un dono dal cielo, un dono inviatole proprio da suo padre. Nonostante ciò, Rita Dalla Chiesa ritiene che Carlotta abbia amato di più Fabrizio Frizzi rispetto a lei. Il ricordo dell’uomo, che per anni l’ha amata, è ancora vivo dentro lei. Anche se il loro matrimonio è finito anni prima della scomparsa del conduttore, i due hanno continuato ad avere un ottimo rapporto. Un rapporto pulito, alla luce del sole, di cui anche Carlotta, moglie di Fabrizio, era a conoscenza.

Vieni da me: Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa ha così ricordato Fabrizio Frizzi durante la puntata di oggi di Vieni da me, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L’ex conduttrice di Forum ha ricordato quando lei e Frizzi annunciarono pubblicamente di amarsi, di volersi sposare, delle numerose critiche ricevute per i dieci anni di differenza che li separavano all’epoca. Rita ha inoltre osservato che se il loro amore fosse nato oggi, di certo non sarebbe stato seguito dallo scalpore e rumore che creò negli anni 80. In quanto non sarebbero di certo la prima coppia, nel mondo dello spettacolo, ad avere una grossa differenza di età.