X


Ruggero Pasquarelli svela un segreto sulla sua vita a Vieni da me

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Interviste
foto Ruggero Pasquarelli a vieni da me

Vieni da me, Ruggero Pasquarelli si racconta e confessa: “Ero molto timido, ma…”

Abruzzese doc, a soli 25 anni è già una star del web di fama mondiale: Ruggero Pasquarelli è infatti uno dei personaggi più seguiti al mondo sui social, come sottolineato oggi da Caterina Balivo a Vieni da me, dove lo ha intervistato. Lanciato alcuni anni fa da X-Factor, Ruggero Pasquarelli ha poi letteralmente spiccato il volo, diventando uno dei protagonisti di alcune delle serie tv più amate dai giovani in Italia e all’estero, ossia Violetta e Soy Luna. E oggi nel salotto di Vieni da me Ruggero si è raccontato a 360 gradi, facendo una confessione sulla sua vita prima del grande successo:

Ero timidissimo, davvero! Sembra strano, però cantavo e facevo delle piccole sceneggiate, ma solo a casa! Non parlavo con nessuno, avevo i miei amici ma ero molto timido. Un giorno i miei genitori mi hanno parlato della possibilità di frequentare una scuola di recitazione e ho detto di si!

Vieni da me, Ruggero Pasquarelli parla di Violetta e Soy Luna: “Lodovica Comello? Grande amica”

Come precisato da Caterina Balivo a Vieni da me, il vero successo per Ruggero Pasquarelli è arrivato con Violetta, in Argentina, dove si è trovato a recitare accanto ad un’altra italiana, Lodovica Comello. Sull’attrice-cantante Ruggero ha dichiarato:

E’ una grande amica. Mi ha aperto le porte della sua casa appena sono arrivato in Argentina.

Un successo planetario quello di Violetta, come sottolineato sempre dalla Balivo oggi a Vieni da me, che ha permesso a Ruggero Pasquarelli di farsi conoscere in tutto il mondo! Subito dopo il giovane attore ha parlato anche di Soy Luna, altra serie tv che gli ha dato un enorme successo: “Stare in Argentina da solo, dover lasciare la mia famiglia e i miei amici, per un ragazzo di 18 anni è stata una decisione difficile, ma sono soddisfatto perchè questa decisione mi ha cambiato la vita”.

Ruggero Pasquarelli a Vieni da me: “Ringrazio coloro che hanno aperto le porte dei miei sogni”

“Con Violetta e Soy Luna sono molto cresciuto artisticamente” ha infine asserito Ruggero Pasquarelli a Vieni da me, dove ha parlato, ovviamente, anche di X-Factor, sottolineando che proprio dopo il talent è iniziata la sua carriera da conduttore, oltre che da attore e cantante. Prima della fine dell’intervista, sorpresa per Ruggero, con l’ingresso in studio dei suoi genitori, in una puntata ricca di emozioni, che è stata aperta da Sergio Muniz, che ha svelato un retroscena su L’Isola dei Famosi.