X


Ruggero Pasquarelli svela un segreto sulla sua vita a Vieni da me

Scritto da , il aprile 2, 2019 , in Interviste
foto Ruggero Pasquarelli a vieni da me

Vieni da me, Ruggero Pasquarelli si racconta e confessa: “Ero molto timido, ma…”

Abruzzese doc, a soli 25 anni è già una star del web di fama mondiale: Ruggero Pasquarelli è infatti uno dei personaggi più seguiti al mondo sui social, come sottolineato oggi da Caterina Balivo a Vieni da me, dove lo ha intervistato. Lanciato alcuni anni fa da X-Factor, Ruggero Pasquarelli ha poi letteralmente spiccato il volo, diventando uno dei protagonisti di alcune delle serie tv più amate dai giovani in Italia e all’estero, ossia Violetta e Soy Luna. E oggi nel salotto di Vieni da me Ruggero si è raccontato a 360 gradi, facendo una confessione sulla sua vita prima del grande successo:

Ero timidissimo, davvero! Sembra strano, però cantavo e facevo delle piccole sceneggiate, ma solo a casa! Non parlavo con nessuno, avevo i miei amici ma ero molto timido. Un giorno i miei genitori mi hanno parlato della possibilità di frequentare una scuola di recitazione e ho detto di si!

Vieni da me, Ruggero Pasquarelli parla di Violetta e Soy Luna: “Lodovica Comello? Grande amica”

Come precisato da Caterina Balivo a Vieni da me, il vero successo per Ruggero Pasquarelli è arrivato con Violetta, in Argentina, dove si è trovato a recitare accanto ad un’altra italiana, Lodovica Comello. Sull’attrice-cantante Ruggero ha dichiarato:

E’ una grande amica. Mi ha aperto le porte della sua casa appena sono arrivato in Argentina.

Un successo planetario quello di Violetta, come sottolineato sempre dalla Balivo oggi a Vieni da me, che ha permesso a Ruggero Pasquarelli di farsi conoscere in tutto il mondo! Subito dopo il giovane attore ha parlato anche di Soy Luna, altra serie tv che gli ha dato un enorme successo: “Stare in Argentina da solo, dover lasciare la mia famiglia e i miei amici, per un ragazzo di 18 anni è stata una decisione difficile, ma sono soddisfatto perchè questa decisione mi ha cambiato la vita”.

Ruggero Pasquarelli a Vieni da me: “Ringrazio coloro che hanno aperto le porte dei miei sogni”

“Con Violetta e Soy Luna sono molto cresciuto artisticamente” ha infine asserito Ruggero Pasquarelli a Vieni da me, dove ha parlato, ovviamente, anche di X-Factor, sottolineando che proprio dopo il talent è iniziata la sua carriera da conduttore, oltre che da attore e cantante. Prima della fine dell’intervista, sorpresa per Ruggero, con l’ingresso in studio dei suoi genitori, in una puntata ricca di emozioni, che è stata aperta da Sergio Muniz, che ha svelato un retroscena su L’Isola dei Famosi.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *