X


Isola dei Famosi, Sergio Múñiz rivela: “Non volevo farla perchè…”

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Sergio Muniz a vieni da me

L’Isola dei Famosi, parla l’ex vincitore Sergio Múñiz: “Non volevo partecipare”

Correva l’anno 2004 quando su Rai2 Simona Ventura conduceva con grande successo la seconda edizione de L’Isola dei Famosi, vinta da Sergio Muniz. E oggi, all’indomani della finale dell’Isola dei Famosi 2019, il vincitore di quell’edizione ha rotto il silenzio a Vieni da me, su Rai1, intervistato da Caterina Balivo, rivelando che non voleva partecipare al reality e spiegando le motivazioni di ciò. Raccontandosi ‘attraverso’ gli oggetti della cassettiera di Vieni da me, Sergio Muniz su L’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato, per rispondere all’introduzione fatta da Caterina Balivo, ossia “Tu all’epoca eri un modello abbastanza affermato in Italia, però non volevi andare all’Isola dei Famosi”:

Non volevo diventare troppo famoso, era questo il problema. Io sono di natura molto timido e riservato. Mi andava già bene quello che ero: un modello dal successo discreto, quindi andava bene così […] alla fine Simona Ventura mi ha convinto e ho detto si.

Vieni da me: Sergio Múñiz commette una gaffe sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

“Sei stato fatto fuori alla seconda puntata” ha successivamente commentato Caterina Balivo, venendo corretta da Sergio Muniz che ha però commesso una piccola gaffe, asserendo: “No… no, quasi alla prima. Anzi alla seconda puntata”. La padrona di casa di Vieni da me ha quindi chiarito scherzosamente: “Non mi contraddire! Io ho studiato, quindi lo so”. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi si è quindi scusato, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio, specificando di essersi confuso, mentre Caterina Balivo ha chiarito che la sua era solo una battuta.

Ci siamo buttati sull’Isola da un elicottero. Il primo ad essere stato eliminato è stato Valerio Merola, poi è toccato a me. Da lì in poi sono rimasto sull’Isola da solo, nell’ultima spiaggia…

“Da solo con le palme e un paio di operatori che non parlavano” ha subito dopo ironizzato la Balivo, aggiungendo: “Ma poi hai vinto il reality!”.

Sergio Múñiz ammette a Vieni da me: “L’Isola dei Famosi mi ha dato tantissimo”

Sempre commentando la sua partecipazione con conseguente vittoria a L’Isola dei Famosi, ai microfoni di Vieni da me nella puntata di oggi, martedì 2 aprile 2019, Sergio Muniz ha poi voluto ringraziare tutta la produzione di quell’edizione del reality, ammettendo che il programma gli ha dato tantissimo.
Intanto L’Isola dei Famosi 2019 è finita ieri sera con la vittoria di Marco Maddaloni, ma il futuro del reality resta un’incognita al momento, dato che gli ascolti di quest’ultima edizione non sono stati altissimi (QUI i dati della finale).