X


Serale Amici 18, Alessandra Celentano contro la Bertè: “E’ mutevole”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto celentano bertè

Alessandra Celentano torna a criticare la Bertè: è scontro ad Amici 2019

Loredana Bertè, dopo l’eliminazione di Valentina, si è infuriata. Motivo per cui la donna, su instagram, ha fatto una clamorosa proposta alla redazione del Serale di Amici di Maria De Filippi: rifare la sfida tra Mameli e Valentina. Successivamente la cantante ha anche criticato i professori, rei di aver salvato Mameli dall’eliminazione. Parole che poco sono piaciute ad Alessandra Celentano, la quale le ha risposto poco fa su instagram, asserendo quanto segue:

“Quando viene eliminato l’allievo che vuole lei dice che siamo competenti, quando non è d’accordo, dice che siamo disonesti…La sua opinione è mutevole come il vento…La cosa che non cambia è che continua a dare giudizi tecnici sulla danza quando non dovrebbe…”

Insomma Alessandra Celentano non si è certo nascosta dietro ad un dito, rispondendo per le rime alla rocker. Quale sarà la reazione di quest’ultima?

Amici 18: Mameli reagisce male al rientro in gioco della ballerina Valentina

Mameli, nonostante abbia vinto la sfida contro Valentina Sabato scorso, pare davvero sarà costretto a ripetere il confronto. Difatti la redazione di Amici 2019 ha deciso di accogliere la proposta fatta da Loredana Bertè, permettendo così di far tornare in gioco la ballerina di hip hop. Ma come l’avrà presa Mameli? A quanto pare non molto bene. Infatti, come mostrato nell’ultimo daytime del talent show andato in onda su Canale 5, il giovane rapper, dopo essere venuto a conoscenza di tutta questa faccenda dalla viva voce di Maria De Filippi, è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Dove uscire io per la Bertè…Ma che vuol dire? Ma c’è una commissione di 7 cristiani? Ora io devo stare una settimana con il pensiero che dovrò affrontare l’ennesima sfida con Valentina…”

A quel punto Giordana ha cercato di tirargli su il morale, inutilmente. Infatti il giovane cantante della Squadra Bianca di Amici 18 ha continuato a lamentarsi per questa decisione, dichiarando di non condividerla per niente.

Valentina ripescata ad Amici di Maria De Filippi: Giordana perplessa

Pare davvero non esserci un momento di relax per i ragazzi del Serale di Amici 18. Cos’altro è successo? Valentina è stata ripescata dopo l’eliminazione di Sabato scorso. Una decisione che ha lasciato molto perplessa Giordana Angi, la quale ha confessato senza tanti mezzi termini:

“La cosa che mi viene da dire è che allora doveva esser fatto anche con Ludovica…Questa è la prima riflessione che mi è venuta da fare…Detto ciò ci sta che il pubblico decida…Però mi fa strano per tutti gli altri eliminati…”

Anche il pubblico a casa la penserà allo stesso modo?