X


Serale Amici: Umberto e Ricky Martin contestati da Vittorio Grigolo

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky Martin Vittorio Grigolo serale di amici

Vittorio Grigolo protesta al Serale di Amici dopo l’esibizione di Umberto

Durante la prima manche della seconda puntata del Serale di Amici Vittorio Grigolo ha contestato l’esibizione di Umberto Gaudino che ha ballato sulle note di una super hit di Ricky Martin. Il coach della squadra Bianca ha invitato il pubblico da casa a non concentrarsi su di lui, ma sull’allievo di Amici. L’esibizione, su invito di Maria De Filippi, è stata commentata da Vittorio Grigolo:

“Vorrei fare i complimenti al mio compare dall’altra parte per la performance. Umberto mi piace però troppa sensualità, ha solo questa carta da giocare”.

Un giudizio e un punto di vista che non ha rispecchiato per niente la reazione del pubblico in studio e di quello social. L’esibizione di Umberto Gaudino è stata molto sensuale, ma piena di tecnica e bravura. Al commento del coach della squadra Bianca Grigolo è seguita la replica di Ricky.

Serale Amici: Ricky Martin replica alla protesta di Grigolo dopo l’esibizione di Umberto

Il direttore artistico dei Bianchi Vittorio Grigolo ha protestato dopo l’esibizione di Umberto Gaudino, il quale è stato giudicato come “sempre a torso nudo, sempre tutto sensuale”. Maria De Filippi ha cercato di rimediare all’affermazione di Grigolo, ma è stata interrotta immediatamente da Ricky Martin che ha preso le difese del ballerino della sua squadra:

“Non ha solo questa carta. Se vuoi, puoi toglierti anche tu la maglietta”.

Una chiara frecciatina al collega, che ha affermato che la sensualità va usata, “però sono sempre queste le carte o ci sono anche altre carte?” La sfida tra Umberto Gaudino e Alberto Urso è stata vinta da quest’ultimo con il 58% dei voti. Tra gli ospiti della 2° puntata di Amici, Al Bano, con la sua MUSICA, ha duettato proprio con Alberto contribuendo, quindi, alla sua vittoria.

Ricky Martin fa ballare Maria De Filippi al Serale di Amici 18

La seconda puntata del Serale di Amici 18 si è aperta con la consueta intervista doppia fatta da Maria De Filippi ai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo. I due sono stati invitati dalla conduttrice a dire la verità oppure cantare. Grigolo ha preferito non rivelare il nome di un personaggio famoso che gli sta molto antipatico, mentre Ricky Martin ha fatto il nome di Topolino. Ad un certo punto, dopo aver svelato che tipo di bacio tra quello a stampo o alla francese preferiscono dare e ricevere, si sono lanciati in una versione speciale di ‘Volare,’ noto anche come ‘Nel Blu Dipinto di Blu’ e Ricky Martin ha fatto ballare Maria De Filippi.