X


Serale Amici 18, anticipazioni 2° puntata: gli ospiti della De Filippi

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 serale anticipazioni Maria De Filippi

Maria De Filippi porta Ermal Meta e Fabrizio Moro al Serale: anticipazioni 2° puntata

Sabato 6 aprile andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici Nel corso della serata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi della squadra Bianca, capitanata da Ricky Martin, e la squadra Blu guidata da Vittorio Grigolo. Gli ospiti del Serale di Amici 18, che parteciperanno al servizio dei ragazzi contribuendo al loro successo nelle performance, saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro. Per i due si tratta di un ritorno, dopo il gossip delle scorse settimane che li volevano come giudici nella commissione interna. Fabrizio Moro è stato professore nella quattordicesima e nella quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi, mentre Ermal Meta è stato uno dei componenti della giuria del Serale nel 2017 e nel 2018. Ospiti musicali di un certo spessore: la loro presenza farà felice sicuramente i fan della ‘coppia’ Meta – Moro.

Amici di Maria De Filippi: Al Bano alla seconda puntata del Serale

Oltre a Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Maria De Filippi ha invitatoAl Bano. Dopo l’eclatante ospitata di Laura Pausini, che è stata rimproverata dalla De Filippi, in coppia con Biagio Antonacci al debutto del Serale della diciottesima edizione, il cantante di Cellino San Marco canterà alcuni dei suoi grandi successi internazionali con i concorrenti del talent show. Ancora è presto per capire con chi duetterà Al Bano, ma un nome molto papabile è quello di Umberto Urso. A differenza dello scorso anno, Maria De Filippi ha deciso di non invitarlo in coppia con Romina Power. Questo confermerebbe le voci su un presunto allontanamento? Secondo indiscrezioni, infatti, la Power non avrebbe gradito la reunion della famiglia del suo ex marito con Loredana Lecciso e i figli a Live Non è la D’Urso. Oltre alle varie esibizioni e sfide, non mancheranno momenti molto commuoventi: nella scorsa puntata Umberto e Vincenzo hanno pianto per aver ricevuto una grande sorpresa al Serale di Amici.

Amici 18: Giordana Angi mette in guardia Ludovica Caniglia da Jefeo

Nella puntata del daytime di Amici 18 di martedì 2 aprile, Giordana Angi ha attaccato Jefeo per aver nominato Ludovica al Serale durante la prima puntata. La ragazza, infatti, ha rischiato l’eliminazione contro Mowgly. Giordana Angi ha domandato alla Caniglia:

“Per te è una cosa normale? Sveglia! Non puoi giustificarlo, tu non lo avresti fatto il suo nome. Perché lui sì e tu no? Non lo capisco”.

Una scelta che anche i telespettatori non hanno condiviso, arrivata dopo l’annuncio di Maria De Filippi che i due sono fidanzati. Visibilmente imbarazzata, Ludovica ha provato a difendere Jefeo, sostenendo di aver ricevuto le scuse dal ragazzo, che si è giustificato dicendo di non voler confondere amicizia e lavoro:

“Non capisco come faccia Tish a reputare me uno stro**o. Non sarebbe stato giusto se avessi votato un altro”.