X


Serena Rutelli rifiuta di vedere la madre: “Per me non ha senso”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
foto rutellimadre

GF 16: Serena Rutelli dice la sua dopo aver letto la lettera della madre biologica

Finalmente poco fa Serena Rutelli ha letto la lettera della sua madre biologica. In questa lettera la donna ha rivelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare la concorrente del Grande Fratello 2019, chiedendole poi se abbia voglia di rincontrarla una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani. Ma la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

“Sicuramente ci sono stati tanti motivi…Però per me la madre è chi mi ha cresciuta…Capisco tante cose, ma non c’è motivazione…Rivederla per me non ha senso…Non ho voglia…Una madre e un padre già ce li ho…Per me basta così…Mi spiace che sembrerò dura…”

Insomma pare davvero che Serena Rutelli non abbia la minima voglia di vedere dopo così tanti anni la sua madre biologica, arrivando addirittura a decidere di non portare con se la lettera.

Serena Rutelli del Grande Fratello non vuole vedere la madre biologica: interviene la d’Urso

Serena Rutelli, dopo aver declinato gentilmente l’invito della madre biologica di incontrarsi, si è scusata se è sembrata essere un po’ troppo dura. A quel punto però è intervenuta Barbara d’Urso, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non sentirti in colpa per quello che hai detto perchè probabilmente io avrei detto la stessa cosa Serena…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire la conduttrice del padre di tutti i reality show in segno di approvazione. La madre biologica di Serena Rutelli si darà per vinta? Oppure cercherà nelle prossime settimane di avere un nuovo contatto in qualche modo con l’inquilina della Casa di Cinecittà? Chissà, intanto è sicuro che la ragazza pare davvero avere le idee chiarissime su tutta questa incresciosa faccenda che tanto ha già appassionato i numerosi telespettatori.

Grande Fratello 2019, Serena Rutelli: Iva Zanicchi le fa i complimenti

Sul finire di questo momento dedicato a Serena Rutelli del GF di Barbara d’Urso anche l’opinionista Iva Zanicchi ha voluto dire la sua, asserendo schiettamente:

“Mi hai colpito da subito…Non ti sentire in colpa…I tuoi genitori sono quelli che hai…Aiutala se vuoi economicamente, ma delega gli altri…”

Insomma anche questa puntata del Grande Fratello è stata particolarmente pregna di colpi di scena e polemiche. E dopo il durissimo scontro tra Francesca e Guendalina, c’è stato anche il momento della lettura di questa lettera scritta dalla madre biologica per Serena Rutelli. Ci saranno altri colpi di scena da qui alla fine della puntata?