X


Simona Ventura shock: “Prima di The Voice mi sono sentita umiliata”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Musica
foto Simona Ventura a storie italiane

The Voice of Italy, parla Simona Ventura: “All’Isola dei Famosi mi sono sentita umiliata”

A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di The Voice 2019, Simona Ventura ha rotto il silenzio con una lunga intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTv, con la quale si è raccontata a 360 gradi, ripercorrendo la sua brillante carriera, con particolare riferimento agli ultimi anni. E a proposito degli ultimi anni, parlando della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha dichiarato:

Volevo tornare in alto, nulla mi spaventava. Avevo capito che l’unica strada sarebbe stata quella de L’Isola dei Famosi, ma ad un certo punto mi sono sentita anche umiliata. Tuttavia non ero disposta ad arrendermi!

La conduttrice di The Voice ha poi chiarito: “Nelle tempeste mi piego ma non mi spezzo, lo dico sempre. Anche quello mi è servito”.

Simona Ventura, prima di The Voice 2019, fa una confessione: “In tanti non mi salutavano più…”

Continuando l’intervista in questione, Simona Ventura ha poi dichiarato di aver perso il saluto di parte di tante persone quando ha lasciato la Rai. “Tante persone che conoscevo, quando la mia carriera si è un po’ fermata, sono quasi sparite. Si comportavano come se non mi conoscessero più…”. La conduttrice di The Voice of Italy, tuttavia, non ha voluto fare i nomi di tali persone, affermando però: “Ora sono riapparse e fanno quasi a gara per salutarmi. Diciamo che per me è una piccola rivincita questa”. Parlando del periodo successivo alla sua uscita dalla Rai, Simona Ventura non ha potuto fare a meno di ringraziare Maria De Filippi, che l’ha fatta lavorare a Mediaset. Sulla collega la conduttrice ha infatti asserito: “Le devo veramente molto, perchè mi ha dato fiducia pur conoscendomi poco, in un periodo in cui per molti ero diventata trasparente!”.

Anticipazioni The Voice, Simona Ventura promette: “Mi impegnerò a seguire il vincitore”

Sulla sua attuale esperienza come padrona di casa della nuova edizione di The Voice of Italy, partita martedì scorso con ottimi ascolti, Simona Ventura ha invece dichiarato che, dopo la fine del programma, si impegnerà a seguire il percorso artistico del vincitore, ma anche di altri cantanti che i giudici riterranno bravi e meritevoli. “L’idea è di non abbandonarli. Sia i giudici che io, abbiamo carriere di successo e vogliamo metterci a disposizione per il vincitore e non solo”.
L’appuntamento con la seconda puntata di The Voice con Simona Ventura, lo ricordiamo, è fissato per stasera su Rai2.