X


Simona Ventura commenta gli ascolti di The Voice: “Serata difficile”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Musica
foto ventura the voice

The Voice of Italy: Simona Ventura dice la sua sugli ascolti

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della sesta edizione di The Voice. E alla conduzione del popolare talent show targato Rai Due c’era nientepopodimeno che Simona Ventura. Ma come saranno andati gli ascolti? Più o meno in linea con quelli registrati l’anno scorso. E proprio a tal proposito la conduttrice, giusto poco fa all’Adnkronos, ha voluto dire la sua, facendo un’attenta analisi. Cosa ha dichiarato? Simona Ventura sugli ascolti di The Voice ha confessato all’agenzia di stampa:

“Sono molto contenta…Era una serata difficilissima…Sono onorata della scelta di Mediaset di schierare anche il GF, ma il mio competitor resta Le Iene…”

Insomma pare davvero che Simona Ventura sia soddisfatta dagli ascolti ottenuti dalla prima puntata di questa edizione di The Voice. Questi ascolti verranno confermati anche nella seconda puntata? Oppure il rischio crollo potrebbe essere dietro l’angolo?

Simona Ventura dopo i buoni ascolti ottenuti da The Voice rivela: “Ora avanti così!”

Simona Ventura, giusto poco fa, ha rilasciato un’interessante intervista all’Adnkronos. E in questa occasione, ovviamente, ha parlato di The Voice 2019 e degli ascolti ottenuti ieri sera. A proposito degli ascolti, la popolare conduttrice ha dichiarato:

“Sono molto felice degli ottimi segnali sulla crescita del pubblico giovane e giovanissimo che è il nostro target di riferimento…Ora avanti così!”

Successivamente Simona Ventura ha anche aggiunto di voler trovare uno o più cantanti che possano davvero affermarsi nella scena musicale. Infatti nelle scorse edizioni non è mai successo che il vincitore sia poi riuscito ad affermarsi nel mondo della discografia. Simona Ventura riuscirà a invertire questa rotta? Chissà, intanto ieri nella difficile sfida auditel, la d’Urso ha battuto la Ventura.

Simona Ventura rompe il silenzio dopo il ritorno in Rai con The Voice: “E’ stato bello…”

Simona Ventura, sempre all’Adnkronos, dopo aver parlato abbondantemente di The Voice 6, ha anche voluto dire la sua sul ritorno in Rai dopo aver lavorato in questi ultimi anni a Sky, Agon Channel (la Tv albanese che ha avuto breve vita) e Mediaset, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“È stato bello ritrovare Carlo Freccero e ritrovare un’appartenenza. Devo dire che mi ha colpito vedere molto come tutte le trasmissioni dell’azienda mi abbiamo aperto le porte per la promozione del programma.”

In pratica l’accoglienza riservata a Simona Ventura è stata davvero eccellente. Per quest’ultima, dopo The Voice of Italy, ci saranno altri programmi da condurre sempre sulla Rai?