X


Soleil Sorge a Verissimo attacca Marina La Rosa: “È immatura”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Verissimo
foto soleil sorge luca pomeriggio 5

Jeremias Rodriguez e Soleil a Verissimo. La Sorge contro Marina La Rosa

Nella puntata di sabato 6 aprile Silvia Toffanin a Verissimo intervisterà per la prima volta in coppia Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il fratello di Belen e l’ex volto di Uomini e Donne hanno svelato come è nata la loro conoscenza e come sta procedendo la loro storia. Non sono mancati momenti di tensione. Soleil Sorge ha attaccato Marina La Rosa sostenendo che l’ha sempre vista come una madre di famiglia e una donna più grande di me:

“Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

La ragazza non si aspettava che il rancore della seconda classificata all’Isola dei Famosi potesse andare avanti anche dopo l’Isola:

“A una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti”.

Ci sarà la replica a Verissimo di Marina?

Verissimo: Jeremias Rodriguez fa una rivelazione sulla storia con Soleil Sorge

In molti credevano che la storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge fosse soltanto un business (come insegna Tina Cipollari) e nulla più, e invece i due hanno confermato a Verissimo tutto il contrario. Jeremias Rodriguez a Verissimo ha confidato che Soleil Sorge è una ragazza molto dolce, l’ha incontrata in un momento in cui aveva bisogno di ritrovarsi e per questo motivo non perde occasione ogni giorno di ringraziarla. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna non ha nascosto che la conoscenza con il fratello di Belen è iniziata molto prima della loro partecipazione a L’Isola dei Famosi. Appena si è lasciata, dopo l’estate Jeremias Rodriguez ha iniziato a cercarla in modo molto diretto, ma in quel momento non voleva avere a che fare con gli uomini:

“All’inizio non volevo rispondergli fino a che mi ha scritto dei messaggi simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

La loro storia durerà? Il GOSSIP di certo non li abbandonerà e solo il tempo saprà dire se la storia d’amore nata a L’Isola resisterà a lungo, ma a Verissimo si sono mostrati molto complici e felici di stare insieme.

Jeremias Rodriguez conferma: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme

La conduttrice Silvia Toffanin non ha perso occasione di domandare aggiornamenti sulla vita privata della sorella di Jeremias Rodriguez a Verissimo. L’argentino ha confermato: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme e questo non può essere che un bene per il figlio Santiago. Quando si sono separati, il bambino era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme, quindi non ha mai sofferto per questo, “ma oggi che sono di nuovo insieme nota il cambiamento in meglio”. Ospite della puntata di domani di Verissimo ci sarà anche Marco Maddaloni che svelerà riaver scritto una lettera di scuse alla madre.