X


Anticipazioni Verissimo: Marco Maddaloni si scusa con la madre

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Verissimo
foto Marco Maddaloni verissimo Silvia Toffanin

Marco Maddaloni a Verissimo e la lettera di scuse alla madre

Il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 6 aprile. L’intervista è stata registrata e l’ex naufrago ha raccontato la sua esperienza in Honduras che l’ha visto trionfare in finale contro Marina La Rosa. Marco Maddaloni ha svelato di aver scritto una lettera molto commovente alla madre:

“Il madre ha portato sulla spiaggia una penna e ho scritto una lettera a mia madre in cui le ho chiesto scusa. Scusa per ogni volta che l’ho trascurata, che non le ho risposto al telefono, per ogni volta che non ho trovato un momento per andare al mercato con lei”.

La lettera gliel’ha regalata, dicendole di fargliela rileggere ogni volta che commetterà gli stessi errori. Il vincitore dell’Isola Marco Maddaloni a Verissimo ha dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia.

Verissimo anticipazioni: Marco Maddaloni e il retroscena sulla nonna morta

Oltre a svelare il contenuto della lettera scritta alla madre, Marco Maddaloni a Verissimo ha sostenuto che la morte di sua nonna gli ha insegnato molto, ovvero un po’ di tempo da dedicare a ogni persona a lui cara. La scomparsa della nonna ha segnato il suo percorso a L’Isola dei Famosi a due settimane dalla finale. Prima di partire alla volta dell’Honduras gli ha fatto conoscere il figlio e l’ha salutata:

“Questa cosa mi ha tranquillizzato molto”.

Qualche giorno fa ospite a Pomeriggio 5 Laura, sorella di Marco Maddaloni, ha dichiarato che la nonna non avrebbe mai voluto che mollasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per lei. Insomma, la scelta può essere stata condivisibile o meno, ma la decisione di rimanere l’ha portato a vincere l’intera edizione e a battere Marina La Rosa, data come favorita al trionfo. A proposito, la seconda classificata ha attaccato Verissimo e la Toffanin. Il motivo? Al momento non è dato saperlo.

Marco Maddaloni a Verissimo parla dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi

“Sto vivendo un sogno”, ha iniziato in questo modo a descrivere la sua esperienza a L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni a Verissimo. Il vincitore, infatti, sarà ospite nella puntata di sabato 7 aprile nel salotto di Silvia Toffanin. Gli applausi della gente hanno un significato profondo per Marco Maddaloni, ovvero significa che ha trasmesso qualcosa:

“Sono sorpreso perchè sull’Isola non hai la cognizione di quello che sta arrivando a casa”.

Nella sua vita ha vinto qualche cosa ma non ha mai avuto tutto questo: quando ha trionfato all’Europeo di Judo ha letto solo un trafiletto sull’ultimo giornale d’Italia:

“Dopo questo trionfo, quando sono tornato a Napoli, tre macchine si sono fermato e mi hanno ringraziato. Non so nemmeno il perchè”.

Una vittoria quella di Marco Maddaloni, a VERISSIMO, che ha iniziato a giocare dalla settima settimana in poi, togliendosi da tutte le dinamiche del gruppo e a gustarsi le persone singolarmente.