X


Spoiler Grey’s Anatomy 15×23: Meredith Grey ha un problema grave

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15×23: Meredith Grey rischierà la licenza medica

Il filo conduttore della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è stato l’amore. Non a caso la showrunner, Krista Vernoff, ha definito l’edizione 2018/2019 come un vero e proprio ritorno alle origini. Non sono, infatti, mancati nel corso degli episodi finora in onda, momenti di leggerezza e umorismo tipici delle prime, memorabili, stagioni del Medical-Drama. A tre puntate dal Season Finale è tuttavia arrivato il momento di aggiungere un pizzico di tensione e adrenalina alla trama. La puntata che più delle altre proporrà questi elementi sarà proprio la 15×23, in onda Giovedì 2 Maggio sulla ABC. In queste ore molti spoiler hanno invaso il web, il più preoccupante dei quali riguarda la protagonista Meredith Grey. La possibilità che quest’ultima possa andare incontro ad un serio provvedimento disciplinare che le potrebbe, addirittura, costare la licenza medica è infatti più realistica che mai.

Grey’s Anatomy 15×23: Ennesima sciagura per Meredith Grey

A poco meno di due settimane dalla messa in onda del crossover tra GREY’S ANATOMY e Station 19 le anticipazioni, finora focalizzate sul Capitano Lucas Ripley, si sono spostate sulla protagonista della serie. Come mostrato nel promo, infatti, Meredith Grey affronterà un momento particolarmente difficile quando prenderà in cura una famiglia in cerca di asilo politico. Le immagini del breve video mostrano, infatti, Richard Webber convocare nel proprio studio la sua protetta per informarla del grosso rischio che sta correndo. Sulla questione è tornato, proprio in queste ore, il famoso sito web TvLine che ha aggiunto alcuni interessanti particolari. Pare, infatti, che la Grey si troverà al centro di un caso che verrà attenzionato dalla commissione medica. Sarà proprio una misteriosa telefonata effettuata dalla protagonista che la metterà nei guai. Il buon cuore di Meredith, proprio come avvenne nel corso della settima stagione con Adele, la porrà di fronte al più grosso pericolo per la sua carriera mai affrontato finora.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×23: Jo Wilson verrà licenziata?

Le ultime anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×23 non si focalizzano solo su Meredith Grey. L’altra protagonista che affronterà un momento particolarmente difficile sarà Jo Wilson. La donna, come si evince chiaramente dal trailer, compirà un errore medico che, al pari della sua collega, potrebbe costargli la carriera da borsista. Il promo mostra, infatti, la dottoressa totalmente sconvolta scappare via dai corridoi del Grey-Sloan Memorial dopo aver confidato a Ben Warren di aver commesso un imperdonabile errore medico.
Una puntata, la 15×23, proprio da non perdere visto che tra le tante storyline trattate ci sarà anche l’epilogo della preoccupante vicenda riguardante Lucas Ripley.

Meredith e Jo riusciranno a mantenere il loro posto di lavoro? Maggie Pierce riuscirà a salvare il Capitano della Stazione 19? Alex riuscirà, finalmente, a risolvere i problemi con la moglie, adesso che Jo ha scoperto la tragica verità sul suo passato? Non ci rimane che aspettare Giovedì 2 Maggio per scoprirlo.