X


Stefano De Martino dopo Made in Sud: nuovo progetto con la Clerici?

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino Sanremo Young Antonella Clerici

Antonella Clerici chiama Stefano De Martino per Il treno dei desideri?

Il magazine di gossip Spy ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che nella prossima stagione televisiva Antonella Clerici tornerà su Rai Uno con una nuova edizione de Il treno dei desideri. Ma le novità non finirebbero qua. Difatti, sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale edito da Mondadori, pare che la conduttrice vorrebbe al suo fianco in questa nuova avventura televisiva nientepopodimeno che Stefano De Martino. Un rumor che ovviamente ha già acceso gli animi dei tanti fan in rete. Davvero Stefano De Martino dopo Made in Sud affiancherà Antonella Clerici a Il treno dei desideri?

Antonella Clerici fa un annuncio sui social: “Arrivo!”

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di E poi c’è Cattelan su Sky Uno. Per i pochi che non lo sapessero, Alessandro Cattelan, in questa circostanza, è impegnato a intervistare vari personaggi dello spettacolo. E nella prossima puntata, come annunciato dallo stesso conduttore in un video pubblicato poche ore fa sui social, ha già annunciato i primi ospiti della prossima settimana. E tra questi ci sarà anche Antonella Clerici, fresca del grande successo ottenuto con l’ultima edizione del talent show Sanremo Young. Quest’ultima, ovviamente, appena ha visto il suddetto video, non ha potuto non commentare su twitter con un laconico: “Arrivoooooo…” Con lei, a E poi c’è Cattelan, ci sarà anche l’allenatore Antonio Conte. In questa occasione Antonella Clerici confermerà o smentirà i rumor inerenti ad un suo ritorno in Tv proprio alla guida dello show Il treno dei desideri? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Giovedì prossimo alle 21.00 circa sul canale generalista della Pay Tv Sky.

Stefano De Martino: il conduttore di Made in Sud dedica dolci parole al figlio

Stefano De Martino, dopo un bel po’ di mesi fuori dal piccolo schermo, è tornato su Rai Due alla guida di Made in Sud. E il successo è stato immediato. Tuttavia l’uomo, in questi mesi, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione: il riavvicinamento con Belen Rodriguez. Riavvicinamento di cui ha voluto dire la sua anche Jeremias. Quest’ultimo, infatti, ha svelato di aver visto sua sorella Belen di nuovo felice al fianco di Stefano. Stavolta durerà tra i due? Ovviamente i fan lo sperano. Cambiando un attimo argomento, qualche giorno fa il figlio di Stefano De Martino ha festeggiato 6 anni. E per l’occasione l’uomo ha voluto dedicargli parole al miele su instagram:

“Ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi…”