X


Belen felice con Stefano De Martino? Parla Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: Jeremias dice la sua sul loro riavvicinamento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in queste ultime settimane, sono tornati prepotentemente sotto i riflettori del gossip per il loro clamoroso riavvicinamento. I due, difatti, anche se non hanno mai annunciato ufficialmente di essere tornati insieme, sono stati sorpresi da diversi fotografi dei vari settimanali di gossip in atteggiamenti decisamente equivoci. Insomma sicuramente hanno iniziato a rifrequentarsi dopo la separazione. Ma Belen sarà felice con Stefano De Martino? A tal proposito ha rotto ogni indugio su fratello Jeremias Rodriguez, il quale a 361 Magazine ha asserito:

“Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione…Per le fallire nella famiglia, per i suoi valori, è sempre stata una cosa dura da affrontare…Lei è molto contenta ora…”

Belen e Stefano faranno davvero sul serio?

Belen Rodriguez ha conosciuto Soleil Sorge? Parla Jeremias

L’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez, ha rilasciato un’intervista a 361 Magazine. E in questa occasione, ovviamente, non ha potuto non parlare del suo rapporto con Soleil Sorge. Ma sua sorella Belen Rodriguez ha conosciuto quest’ultima? E se sì, come l’avrà accolta in famiglia? A rispondere a queste domande ci ha pensato proprio lo stesso ragazzo argentino, il quale a 361 Magazine ha confessato:

“L’ha conosciuta e ci ha visti bene insieme. Dopo averla conosciuta è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta per me…”

Insomma pare davvero che l’unione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge abbia ricevuto la benedizione di Belen Rodriguez. Intanto, a proposito di quest’ultima, in base ad alcuni voci di corridoio circolate in queste ultime ore on line, pare sia in lizza per condurre il DopoFestival con Stefano De Martino. Davvero i due innamorati potrebbero formare anche una coppia televisiva in occasione del prossimo Festival?

Jeremias Rodriguez parla di Soleil Sorge e della sua esperienza all’Isola

Jeremias Rodriguez, sempre a 361 Magazine, dopo aver parlato del riavvicinamento in atto tra Belen e Stefano De Martino, ha anche voluto esprimere la sua opinione sulla sua esperienza televisiva come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dichiarando: “L’isola mi è rimasta più nel cuore rispetto al GF Vip…” Ma forse questa esperienza gli sarà rimasta nel cuore anche perchè ha avuto modo di conoscere Soleil Sorge, con la quale ha iniziato una storia d’amore. Ma come staranno procedendo le cose con quest’ultima? Jeremias Rodriguez, sempre al portale diretto da Alfonso Signorini, non si è sbottonato più di tanto, confermando di essere assolutamente soddisfatto. I due andranno presto a convivere?