X


Storie Italiane, Nicola Carraro: “Con Mara Venier non ci si stanca mai!”

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Interviste
foto Nicola Carraro a storie italiane

Nicola Carraro a Storie Italiane: “Stare con Mara Venier è come andare sulle montagne russe”

Si è raccontato in una lunga e toccante intervista rilasciata stamani nel salotto di Storie Italiane Nicola Carraro, marito di Mara Venier che, ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha parlato del suo legame con la conduttrice di Domenica In.

Stare con Mara è come andare sulle montagne russe: non ci si stanca mai!

ha infatti dichiarato Carraro ai microfoni di Storie Italiane dove, a sorpresa, ha telefonato in diretta proprio la Venier! “Sei la vera fortuna della mia vita” ha asserito zia Mara al telefono, facendo quindi una vera e propria dichiarazione d’amore al marito in diretta tv.

Storie Italiane, Nicola Carraro commosso per la telefonata di Mara Venier: “Non farmi piangere”

“Non mi far piangere altrimenti oggi qui facciamo una soap opera” ha poi aggiunto Nicola Carraro a Storie Italiane, sempre riferendosi alle bellissime parole di Mara Venier al telefono, la quale subito dopo ha spiegato ad Eleonora Daniele:

Nicola ha cambiato la mia vita! E’ riuscito a conquistarmi piano piano, con il suo modo di essere, la sua intelligenza e la sua ironia, ma anche con il suo essere sempre sopra a tutto. Lui vola alto e riesce a vedere sempre la parte più bella delle cose…

A Storie Italiane Mara Venier ha poi definito il marito un uomo buono, generoso, capace di darle equilibrio e serenità, mantenendo sempre quello che è il suo modo di essere, sottolineando: “Non ha mai voluto cambiarmi: mi ama come sono e questa è la cosa più bella”. Prima della fine dell’intervista, Carraro ha invece definito Mara (alla quale è legato da quasi vent’anni ormai) “moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera e grande star televisiva!”, precisando: “Io e Mara abbiamo lo stesso modo di pensare… e di vivere”.