X


Storie Italiane: Vera Gemma rompe il silenzio sulla truffa dei diamanti

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Vera Gemma intervista

Vera Gemma a Storie Italiane: “Risarcita dopo un anno per la truffa dei diamanti”

Ha rotto il silenzio stamani a Storie Italiane Vera Gemma, figlia dell’indimenticato attore Giuliano Gemma che, intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha parlato della truffa dei diamanti della quale anche lei, come altri personaggi famosi, è rimasta vittima. Ai microfoni della seguitissima trasmissione del mattino di Rai1 Vera Gemma ha infatti dichiarato:

Avevo investito 100mila euro, che per me, come per tutti, sono tantissimi soldi! Ora me li hanno restituiti per intero, ma dopo un anno di stalking da parte del mio avvocato. Io mantengo un figlio da sola: questa truffa mi ha creato grossi danni economici.

Ai microfoni di Storie Italiane Vera Gemma ha poi precisato che, pur essendo testimone di una storia fortunatamente finita bene, ritiene giusto debbano essere risarcite tutte le vittime di tale truffa, dal più piccolo consumatore al personaggio famoso.

Storie Italiane, Vera Gemma sulla truffa dei diamanti: “Sono stata raggirata da chi mi fidavo”

Nel corso dell’intervista rilasciata nella puntata di Storie Italiane di oggi Vera Gemma ha poi rivelato di essere stata truffata da una persona della quale si fidava. “Un consulente bancario che conoscevo da anni e che si era occupato dei soldi dei miei genitori mi ha raggirata” ha infatti svelato, aggiungendo poi: “Questa persona si era guadagnata la nostra fiducia in tanti anni: mi ha chiamato dicendomi che doveva parlarmi di un investimento eccezionale, non tassabile, che avrebbe prodotto tantissimi interessi…”. Prima della fine del suo racconto, Vera Gemma intervistata da Eleonora Daniele ha infine asserito: “Mi hanno fatto vedere anche dei fogli fantomatici in cui 50mila euro erano diventati 53mila!”.

I consulenti della società dei diamanti mi hanno riso in faccia! Io ho provato in tutti i modi a riavere i miei soldi

ha inoltre affermato Vera, lasciando intendere di essere stata costretta ad agire per vie legali, non avendo altra scelta, per ottenere il giusto risarcimento dalla banca. Una testimonianza forte, quindi, quella che la figlia di Giuliano Gemma ha rilasciato oggi nel salotto di Storie Italiane, dopo la quale si augura, come suddetto, che tutte le vittime della truffa dei diamanti vengano risarcite fino all’ultimo centesimo!