X


Temptation Island 2019 anticipazioni: continua il toto-coppie

Scritto da , il aprile 21, 2019 , in Temptation Island
foto_temptation_island_puntata_speciale_6_agosto_2018

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Temptation Island? L’indiscrezione

Poco più di un mese fa Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono messi insieme. E da quel momento sono sembrati essere inseparabili. Ma non è finita qua perchè in questi giorni la ragazza ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha pubblicato una foto su instagram della sua mano per mostrare il suo nuovo tatuaggio dedicato a Ivan Gonzalez. Tuttavia sono stati tanti i fan a notare un nuovo anello al suo anulare. Per tale ragione i supporter hanno immediatamente ipotizzato che quel gioiello potrebbe essere un regalo di Ivan. Sarà così? Chissà, intanto in questi giorni sono circolati on line anche diversi rumor inerenti ad un approdo di Ivan Gonzalez e Sonia a Temptation Island 2019. Difatti, in base a queste indiscrezioni, gli autori vorrebbero la coppia perchè creerebbe dinamiche. Ci saranno presto conferme a tal proposito?

Temptation Island 2019 anticipazioni: in lizza Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni, secondo diverse indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni sul web, pare possano siano in lizza per approdare nel reality show più piccante della stagione estiva, Temptation Island. Difatti sono state tante le voci di corridoio circolate in questo periodo inerenti al fatto che proprio i due fidanzatini sarebbero stati contattati dalla redazione del programma delle tentazioni, proponendo loro di partecipare perchè sicuri che da questa esperienza il loro amore ne uscirebbe ancora più rafforzato. Sarà vero? Luigi, dopo essersi arrabbiato contro chi ha puntato il dito nei suoi confronti sul web, potrebbe accettare davvero di mettere a dura prova il suo amore per Irene Capuano, partecipando a Temptation Island 2019? Chissà, intanto proprio quest’ultima, alcuni giorni fa, ha pubblicato uno strano messaggio su instagram. Strano perchè la ragazza ha criticato chi, dopo aver iniziato il suo lavoro, ha iniziato a cambiare atteggiamento. Di chi parlerà? Ovviamente non è dato saperlo, ma le ipotesi tra i suoi supporter si sono ovviamente sprecate.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *