X


Trono Classico UeD, Luigi Mastroianni sbotta: “Andate altrove”

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni fratello1

Trono Classico: Luigi Mastroianni sbotta sui social

Luigi Mastroianni è stato uno dei tronisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne. Nonostante non faccia più parte dello show, continua ad avere un certo seguito sui social, ma non solo. Oltre ai fan, ci sono anche numerosi haters che continuano a seguirlo. Quest’ultimi hanno accusato l’ex protagonista del Trono Classico di utilizzare suo fratello minore, che ha la sindrome di down, per avere una maggiore popolarità sui social. Ovviamente Luigi Mastroianni ha risposto per le rime a chi lo ha accusato di questa meschina azione, invitandoli a visitare altri profili se il suo risulta poco interessante ai loro occhi. Luigi, anche durante il corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha sempre mostrato di avere un rapporto speciale con suo fratello, tanto da chiedergli consiglio perfino alla sua “scelta”.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni replica: “Io non uso mio fratello”

Luigi Mastroianni, fin dal suo esordio a Uomini e Donne, ha sempre mostrato di avere un rapporto speciale con suo fratello. Tanto da presentarlo, durante la sua prima esperienza negli studi Elios di Roma, a Sara Affi Fella e successivamente alle due corteggiatrici che scelse di portare con sé in villa. Non stupisce, infatti, la scelta di Luigi Matroianni di mostrare agli utenti dei social la sua quotidianità insieme al fratello. Spesso l’ex tronista carica online tenere foto che li ritraggono insieme o video in cui si abbracciano o allenano. Lo sfogo di Luigi è stato fatto insieme a suo fratello minore, mentre erano intenti a coccolarsi. Luigi ha informato suo fratello delle accuse mosse dal web e, ovviamente, non può che dissentire. Il loro rapporto è genuino e sincero e di non certo non costruito per collezionare qualche follower in più.

Luigi Mastroianni: nessuna crisi con Irene Capuano

Oltre a difendersi dagli attacchi ricevuti dagli utenti del web, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato che tra lui e la sua nuova compagna non c’è nessuna crisi di coppia. Luigi Mastroianni si è sbilanciato su Irene Capuano andando oltre le insicurezze iniziali. Il ragazzo ha confermato che insieme prenderanno parte a un evento legato allo shopping. Lei ha subito commentato lo scatto sui social, dove si annunciava tale notizia, confermando la sua presenza e quella del suo compagno all’evento. Ma non solo, Irene ha anche invitato Luigi a “sborsare” i soldi per permetterle di fare shopping.