X


Temptation Island 2019: Teresa Langella e Andrea Dal Corso nel cast?

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Temptation Island
foto Teresa e Andrea confronto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella pronti per Temptation Island 2019?

Dopo L’Isola dei Famosi è ora del Grande Fratello, ma per fortuna dopo l’ennesimo programma targato Barbara d’Urso verrà l’ora del ritorno di Temptation Island condotto dal buon Filippo Bisciglia che, negli anni, ha dimostrato di essere un capace conduttore silente, perfetto collante per tutte le storie di tradimenti che avverranno sull’isola delle tentazioni. Per ora il cast è tutto in divenire, ma si possono già fare delle succose ipotesi: Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Temptation Island 2019 farebbero faville. Da poco si sono dichiarati innamorati e chissà che la partecipazione al programma prodotto da Maria De Filippi non possa consolidare di più il loro amore che è nato a Uomini e Donne dopo una delle scelte più tormentate mai andate in onda.

Temptation Island: David e Cristina del Trono Over oltre ad Andrea e Teresa?

Temptation Island è ancora lontano, ma i rumours impazzano e i nomi iniziano a circolare con gusto: Teresa Langella e Andrea Dal Corso sarebbero una coppia formidabile per il programma. Grazie alla sua verace verve napoletana, Teresa sarebbe in grado di far tremare qualsivoglia tentatrice e Andrea, d’altro canto, saprebbe come farla ingelosire (visto che per lui sarebbe un ritorno al programma che gli ha dato un po’ di fama). Ma non solo di Trono Classico vive un fan di Uomini e Donne visto che nel Trono Over si è formata la coppia composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Con Andrea e Teresa condividono un amore tormentato e una scelta travagliata e chissà che la redazione di Maria De Filippi non li scelga tutti e quattro per rendere quella del 2019 un’edizione scoppiettante.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso innamorati: come procede la loro storia

Andrea e Teresa si amano. L’hanno annunciato sui social dove hanno anche svelato che presto faranno una diretta di coppia per ringraziare tutte quelle persone che non hanno mai smesso di credere nel loro feeling che non si è mai spezzato realmente. Dichiarazioni d’amore, compleanno (di lui) passato insieme e tanto altro: anche loro, così come Andrea e Arianna, Lorenzo e Claudia, Luigi e Irene, hanno coronato il loro sogno d’amore. Troppo fresco, come amore, per partecipare a Temptation Island 2019 oppure potrebbe essere l’occasione perfetta per dimostrare a tutti quanti che il loro è amore e non mero business. Dopo il retroscena su Andrea e Teresa arriverà l’annuncio della loro partecipazione?