X


Gossip Uomini e Donne: spunta un retroscena su Andrea e Teresa

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Teresa Langella amareggiata dopo il confronto con Andrea: parla un’autrice di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stato un nuovo confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Un confronto durissimo che ha portato alla loro momentanea rottura. Ma cos’è successo subito dopo questo loro scontro? A rivelarlo è stata oggi l’autrice del programma Francesca sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, asserendo schiettamente:

“Teresa c’è rimasta male perché si è sentita presa in giro…Quindi ha deciso di bloccarlo sul telefono…Mi è dispiaciuto vederla stare così…”

In pratica Teresa Langella è stata molto male dopo ciò che è successo nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 perchè si sarebbe aspettata ben altre parole da parte di Andrea dopo il loro romantico weekend passato a Napoli.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso scoppia a piangere

Il confronto di ieri pomeriggio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha sicuramente mostrato ai fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la loro estrema differenza caratteriale. Motivo per cui Andrea di Uomini e Donne, una volta tornato in camerino, è scoppiato a piangere. A svelare questo retroscena è stato l’autore del programma Claudio, il quale ha confessato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole:

“L’ho visto versare lacrime sincere e ho letto nei suoi occhi un grande dispiacere per non essere stato compreso ed essersi sentito colto alla sprovvista…Mi ha detto di aspettare un gesto da lei…”

Per fortuna poi Teresa e Andrea, in questi ultimi giorni, si sono chiariti una volta per tutte, capendo di essere fatti l’una per l’altro. Per tale ragione hanno annunciato di aver deciso di mettersi insieme. Questo loro amore durerà a lungo? Oppure potrebbe essere solo un fuoco di paglia?

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne: l’ultimo suo post su instagram

Andrea Dal Corso, alcune ore fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui si è mostrato ai suoi numerosissimi fan felice e sorridente, e nella didascalia ha scritto in inglese:

“My Head is Jungle…And you’re my Liana! (La mia testa è una giungla e tu sei la mia liana…)”

Un post che molti hanno pensato potesse essere indirizzato nientepopodimeno che alla sua neo fidanzata Teresa Langella, la quale in queste ore è molto impegnata con il suo lavoro da influencer e da cantante. E chissà se Andrea Dal Corso e Teresa Langella di Uomini e Donne andranno presto a convivere. Potrebbero presto fare questo annuncio?