X


The Voice 2019, Elettra Lamborghini: “L’Italia non è pronta per me!”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Musica
foto Elettra Lamborghini the voice

Elettra Lamborghini parla di The Voice of Italy: “L’Italia non è ancora pronta per me”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Elettra Lamborghini, coach di The Voice of Italy 2019, condotto da Simona Ventura, la cui seconda puntata andrà in onda oggi in prima serata su Rai2. E nel corso dell’intervista, Elettra Lamborghini ha commentato proprio la scelta, fatta dalla Rai e dalla conduttrice del talent, di inserirla tra i coach, dichiarando:

La Rai ha dimostrato di voler fare dieci passi avanti scegliendomi! Siamo quasi nel 2020, le cose cambiano e non possiamo rimanere ancorati al passato. Il format di The Voice andava ringiovanito e noi lo stiamo facendo.

Subito dopo l’artista ha affermato che The Voice è il primo programma italiano nel quale lavora nel vero senso della parola, sottolineando: “Sono un personaggio un po’ particolare, lo so. Dico sempre che l’Italia non è ancora pronta per me! Però sono entrata a testa alta”.

Anticipazioni The Voice of Italy 2019, Elettra Lamborghini: “Sono un giudice fuori dalle righe”

Sul suo ruolo di coach a The Voice, Elettra Lamborghini, nel corso della medesima intervista, ha invece affermato: “Sono un giudice fuori dalle righe: appena posso ballo!”. Subito dopo ha voluto invece chiarire di essere molto diversa, nella vita, rispetto a come la si vede in tv, definendosi “tutto fumo e niente arrosto”. L’artista ha poi svelato di essere molto credente, soprannominandosi “angioletto”. Sempre sulla scelta della Rai e di Simona Ventura (che oggi ha rotto il silenzio in un’intervista, dicendo di essersi sentita umiliata prima del ritorno in Rai) di averla come coach nel talent di Rai2, la Lamborghini ha dichiarato:

Tante persone sono rimaste stupite nel vedermi a The Voice 2019, ma se in tanti mi cercano, un motivo c’è! […] vedo i concorrenti, più che come artisti, come ragazzi pieni di passione che inseguono i loro sogni.

Elettra Lamborghini parla di The Voice e della sua vita privata: “Fidanzata con un ragazzo d’oro”

“Sono fidanzata con un ragazzo d’oro, mi dà tanta allegria! E’ contento per me, però sa che a causa di The Voice mi vedrà di meno per un po’ di tempo, ma è una bella motivazione” ha infine dichiarato Elettra Lamborghini sulla sua vita privata rivelando, prima di chiudere l’intervista, di voler trovare, attraverso The Voice of Italy, una voce non perfetta, ma con un timbro particolare, perchè è quello che fa la differenza, secondo lei. “Se troverò un ragazzo che si emoziona, che si diverte ed ha passione e carisma, avrò fatto tombola!” ha dunque ammesso.