X


Tiberio Timperi fa una battuta su Ballando con Francesca Fialdini

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi e Francesca Fialdini 26 aprile

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini fanno una battuta su Ballando

Si è aperta sulle note de “La vita com’è”, celebre brano di Max Gazzè, popolare soprattutto per il ritornello che recita “Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’”, la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 26 aprile 2019 e, proprio per il divertente accompagnamento iniziale, Tiberio Timperi ha fatto con la collega Francesca Fialdini una battuta su Ballando on the road, programma che ha preceduto in palinsesto oggi e negli ultimi tre giorni proprio La vita in diretta. “Buonasera… mi verrebbe voglia di ballare, ma siccome lo hanno già fatto prima di noi, non è il caso” ha infatti affermato il conduttore, ricevendo dalla sua partner televisiva la risposta ironica: “Meglio se non lo fai…”.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi in onda per l’ultima volta in formato ridotto per Ballando

Chissà se con la sua battuta su Ballando on the road, Tiberio Timperi a La vita in diretta ha voluto togliersi un po’ qualche sassolino dalla scarpa, magari per via della notevole riduzione della durata del suo programma negli ultimi quattro giorni? Nessun altro commento, comunque, né da parte sua né da parte di Francesca Fialdini su Ballando on the road, che ha rosicchiato quasi un’ora di diretta alla loro trasmissione da martedì scorso. Subito dopo i due hanno infatti ricordato al pubblico che oggi il programma ha tagliato il traguardo delle 162 puntate, anticipando tutti gli argomenti e i temi dell’appuntamento odierno.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini verso Ballando con le stelle?

Da lunedì, lo ricordiamo, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi con La vita in diretta torneranno regolarmente in onda a partire dalle 16.50 circa, dato che Ballando on the road è terminato. Dunque nessuna variazione della programmazione per il rotocalco pomeridiano, dopo quella degli ultimi giorni (peraltro la trasmissione lunedì ha saltato del tutto la diretta, essendo Pasquetta). Intanto sabato scorso a Ballando con le stelle Milly Carlucci ha invitato ufficialmente tutti i conduttori e le conduttrici dei programmi del daytime di Rai1 a partecipare come ballerini per una notte, Timperi e Fialdini compresi: accetteranno i padroni di casa de La vita in diretta di scendere in pista un sabato sera nello show danzerino?