X


Tiberio Timperi fa una gaffe: Francesca Fialdini lo corregge

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi Fialdini 30 aprile

La vita in diretta: Tiberio Timperi commette una gaffe. La reazione di Francesca Fialdini

Piccola dimenticanza da parte del conduttore de La vita in diretta, Tiberio Timperi, alla fine della puntata di oggi. Con Francesca Fialdini, Tiberio ha infatti salutato il pubblico ma, nel momento in cui la collega ha dato appuntamento ai telespettatori per giovedì, ha asserito: “Ah già! Perchè domani non ci saremo…”. Francesca Fialdini gli ha quindi risposto: “Te ne eri dimenticato?”. “Si per la voglia di stare qui tutti i pomeriggi” ha quindi sottolineato Tiberio, aggiungendo: “Domani è 1° maggio”. La vita in diretta, dunque, domani non andrà in onda, come abbiamo già scritto ieri, motivo per il quale dalle 16.50 alle 18.40 Rai1 trasmetterà il film “Il principe abusivo”.

Tiberio Timperi lancia un messaggio alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi

E prima che le telecamere de La vita in diretta di oggi si spegnessero, Tiberio Timperi ha voluto esprimere un messaggio, affermando:

Buon 1° maggio a tutti. A coloro che hanno il lavoro (e che dimenticano quanto sia prezioso) e a coloro che non ce l’hanno, ma che si spera possano trovarlo…

“Bravo!” ha quindi commentato Francesca Fialdini, ricordando subito dopo l’appuntamento con una nuova puntata della fiction L’Aquila grandi speranze, in onda stasera su Rai1 (QUI la trama dell’episodio).

Francesca Fialdini: la battuta di Tiberio Timperi all’inizio de La vita in diretta di oggi

All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, i due padroni di casa Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno invece ironizzato, come sempre, mostrando ancora una volta di essere ormai in sintonia, dopo le tensioni avute nelle prime settimane di questa stagione televisiva (tensioni da loro stessi non nascoste in varie interviste). Ritrovata la complicità, i due conduttori da mesi, ormai, portano avanti la trasmissione in perfetta armonia, riservando al pubblico di Rai1 anche tanti momenti esilaranti come, appunto, quello di oggi. “Buon pomeriggio a tutti. Puntata n° 164 de La vita in diretta. Lei è sempre Francesca Fialdini […] in una delle sue perfette imitazioni” ha infatti affermato il conduttore, mentre la collega ha asserito: “E lui è sempre Tiberio Timperi!”.
Dopo l’assenza di domani, comunque, come Francesca stessa ha precisato al termine della diretta di oggi, La vita in diretta sarà nuovamente in onda giovedì e, fino al termine della stagione, non dovrebbe più subire modifiche relative alla programmazione (la settimana scorsa il programma è stato ridotto per via di Ballando on the road).