X


L’Aquila grandi speranze, trama terza puntata e riassunto seconda

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'Aquila grandi speranze Luca Barbareschi

L’Aquila grandi speranze, riassunto seconda puntata: la disperazione di Silvia

Partenza in sordina per L’Aquila grandi speranze. La prima puntata è stata seguita da 3.180.000 telespettatori pari al 13% di share. Ecco il riassunto della seconda puntata de L’Aquila grandi speranze, la fiction ambientata un anno e mezzo dopo il sisma che il 6 aprile 2009 devastò il capoluogo abruzzese. Simone, Davide e i loro amici si aggirano nella zona rossa. I genitori di Davide sono preoccupati per un appuntamento con la polizia che, infatti, comunica loro di aver archiviato il caso di Costanza. Il primo giorno di scuola arriva una nuova compagna di classe: Margherita. Intanto mentre la famiglia di Simone ottiene il permesso per rientrare nella propria casa, Riccardo inizia a conoscere la gente del posto. In L’Aquila grandi speranze, Gianni organizza una grande manifestazione. Simone e Davide accettano una sfida lanciatagli da alcuni ragazzi più grandi per conquistare il Palazzo del Governo.

Anticipazioni L’Aquila grandi speranze, trama terza puntata del 30 aprile

In L’Aquila grandi speranze arriva il giorno della manifestazione ma Silvia non se la sente di andare. Gianni tiene un bel discorso. Margherita decide di andarsene a Roma senza dire nulla a nessuno. Franco ospita un professore all’Università. Silvia è disperata, teme di non farcela. Franco se ne va di casa dopo una lite con la moglie. Silvia vede la figlia che si allontana in un filmato girato la notte del terremoto. Simone e i suoi amici saccheggiano le case abbandonate. Davide conosce Laurent, un malvivente che continua a vivere nella sua vecchia casa. Il ragazzo decide di aiutarlo. Gianni ha dei dubbi su Riccardo: è davvero in buona fede? Silvia continua a cercare la figlia e indaga tra coloro che dicono di averla vista quella notte. Dopo la seconda puntata, cosa accadrà nella terza puntata de L’Aquila grandi speranze? Gianni ed Elena ce la mettono tutta per convincere i proprietari di Poggio a non mettere in vendita i terreni.

L’Aquila grandi speranze, trama terza puntata: il progetto di De Angelis

L’Aquila grandi speranze è una SERIE TV che racconta la ricostruzione del capoluogo abruzzese dopo il terremoto. Gianni ottiene un incarico che lo porta ad allontanarsi dalla città per un pò. Elena cerca di far conoscere ai suoi concittadini il progetto di De Angelis e incontra un giornalista amico del marito. Riccardo convince i genitori di Patrick a mettere in vendita i loro terreni. L’appuntamento con la terza puntata di L’Aquila grandi speranze è per martedì 30 aprile in prima serata su Raiuno.