X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: la terribile bugia

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Soap
foto Inigo una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Nuovo appuntamento con Una Vita. Nelle puntate della prossima settimana della soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra, Ursula e Samuel faranno credere a Diego di essere ancora affetto da mercurialismo, grazie a un complice. Anche Jamie apprenderà delle gravi condizioni di salute del figlio. Nelle puntate dal 28 aprile al 4 maggio di Una Vita, Diego disperato finirà per confidarsi con Huertas, il nuovo referente degli operai della miniera. La donna lo spingerà a dire la verità a Blanca ma lui si rifiuterà. Diego chiederà a Samuel di prendersi cura dell’amata quando lui morirà. Il ragazzo si farà aiutare dal padre a chiudere la relazione con Blanca. Jamie infatti a Una Vita comunicherà alla figlia di Ursula che Diego non tornerà da lei perchè intenzionato a chiudere la loro peccaminosa relazione. Come reagirà Blanca alla notizia?

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Leonor attratta da Inigo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula indagherà sul suo passato e sulla strana cicatrice di Olga e Blanca. La Dicenta scoprirà che quel segno apparteneva ai Koval, una famiglia Russa. Nel frattempo Fabiana andrà a trovare Jamie, spronata proprio dall’uomo, ma non dirà nulla di sconveniente. La domestica nella nuove puntate di Una Vita infatti sarà minacciata da Ursula. Nel frattempo Inigo, spinto da Leonor, cercherà di rilanciare la Deliciosa organizzando delle serate letterarie. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita però, l’uomo inizierà a vendere prodotti di contrabbando durante le serate in pasticceria. Presto la voce sul movimento notturno a La Deliciosa si spargerà e Susana organizzerà una riunione nel quartiere per risolvere la situazione. Ramon e Felipe a Una Vita decideranno di indagare. I due uomini però finiranno per essere attratti dai festini organizzati da Inigo e Flora e terranno nascosta la verità a Susana. Nel frattempo Leonor capirà di essere attratta da Inigo e si confiderà con Blanca.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: il segreto inaspettato di Silvia

Nelle nuove puntate di Una Vita i telespettatori capiranno che Silvia è in realtà in combutta con Carvajal. Il suo scopo sarà quello di sfruttare Arturo Valverde per entrare nel circolo del Patrioti gestito da Zavala. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, il Colonnello confesserà a Silvia i suoi sentimenti. La donna riuscirà a entrare nel circolo? Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà un terribile attentato.