X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il terribile attentato

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Diego vittima di un complotto

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Diego e Blanca si allontaneranno. Alday, convinto di essere affetto a mercurialismo, manderà via l’amata e le farà credere di avere un’amante. Blanca tornerà a vivere con Samuel e Ursula. Nella puntate straniere di Una Vita, il più piccolo degli Alday inizierà ad aver paura che il fratello possa tornare con la moglie. Diego infatti tornerà ad Acacias 38 per mediare con gli operai del giacimento di pietre di Ramon e Rosina. Samuel e Ursula trameranno così contro Diego. La Dicenta assolderà un uomo per uccidere Diego. Nelle prossime puntate di Una Vita, la perfida istitutrice farà recapitare un biglietto, con tutte le istruzioni per uccidere Alday, a Vinas da Carmen. Martin però vedrà tutta la scena e inizierà ad avere dei sospetti. A Una Vita il marito di Casilda capirà tutto e cercherà di salvare Diego.

Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: Martin viene ucciso

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Martin vedrà Vinas con il fucile in mano, pronto a colpire Diego al cuore. Il marito di Casilda, che sarà protagonista nelle puntate della prossima settimana della soap, si butterà sul corpo dell’amico, venendo colpito al posto suo. Huertas chiamerà subito un dottore, ma le condizioni di Martin saranno disperate a Una Vita. Casilda riuscirà però a stare con il marito nei suoi ultimi minuti di vita. Il giovane ringrazierà la moglie per la felicità che gli ha regalato e la spingerà a ritrovare di nuovo l’amore. Nelle puntate straniere di Una Vita, Casilda si troverà nel mezzo della rivolta degli operai e verrà colpita alla testa da una guardia. Nel frattempo Vinas finirà in carcere, mentre Diego perderà i sensi dopo la colluttazione. Alday però si riprenderà ma finirà nei guai. Nelle nuove puntate di Una Vita, Blanca si ribellerà.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Blanca si ribella a Samuel

Nelle prossime puntate di Una Vita Blanca se la prenderà con Samuel, Ursula e Alday per quanto accaduto a Diego. La ragazza lascerà finalmente la casa che condivide con loro per tornare con Diego? Intanto nelle nuove puntate di Una Vita ci sarà un addio inaspettato.