X


Uomini e Donne, Fabrizio smascherato: redazione pubblica le prove

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio cilli trono over

Fabrizio Cilli: la redazione di Uomini e Donne lo smaschera sui social

Fabrizio Cilli è passato alla storia per essere uno dei più giovani corteggiatori del Trono Over di Uomini e Donne. Fabrizio, poco più di 40 anni, aveva contattato la redazione perché interessato a Gemma Galgani per poi essere smascherato in trasmissione da un video in cui dichiarava pubblicamente di essere interessato solo alle telecamere e non alla dama del parterre femminile. Fabrizio Cilli, una volta smascherato, ha accusato la redazione di Maria De Filippi, dichiarando che loro erano a conoscenza di ogni cosa e che era tutto organizzato per fare show. A distanza di qualche giorno è arrivata la replica della redazione di Uomini e Donne sulla loro pagina Facebook.

A proposito delle dichiarazioni di Fabrizio dopo l’uscita dallo studio … Quando ha scritto “la redazione sapeva…”…

Ha scritto la redazione del programma, allegando un messaggio di scuse da parte del diretto interessato, a dimostrazione che loro non erano a conoscenza delle sue reali intenzioni all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne: la redazione pubblica le prove contro Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli aveva dichiarato di essere stato umiliato a Uomini e Donne, accusandoli di averlo usato per fare lo show, ma non solo. L’ex protagonista del Trono Over aveva anche dichiarato di essere stato minacciato, ma di non aver nessun timore e che sarebbe andato fino in fondo pur di dimostrare la verità. Peccato che sia stata la redazione di Uomini e Donne a dimostrare come siano andate realmente le cose e non Fabrizio Cilli.

Ti scrivo questa lettera per scusarmi di ciò che è successo (…). E’ iniziato tutto per gioco e mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva. Avevo paura di tirarmi indietro e dire che stavo mentendo.

Ha scritto l’ex corteggiatore di Gemma Galgani alla redazione. Grazie alla pubblicazione di queste conversazioni la verità è venuta finalmente a galla.

Fabrizio Cilli dopo lo scandalo a Uomini e Donne: “Chiederò scusa…”

Dopo la pubblicazione delle conversazioni, Fabrizio Cilli ha replicato sul suo profilo Instagram, scrivendo che presto chiederà scusa a tutti, ma non solo. Ha invitato, per l’occasione, il pubblico di Uomini e Donne a seguirlo per saperne di più. Ma quello che ha stupito i fan della trasmissione non sono state le scuse dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani, ma una sua stories in cui pubblica lo screen di un post del profilo social del programma accompagnato da We are the Champions dei Queen.