X


Uomini e Donne Over, Michele Loprieno: “Susan, sei una rompi…”

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Michele Loprieno Susan Trono Over

Uomini e Donne: Michele Loprieno contro Susan: “Tu non stai bene!”

Di non solo Gemma, Ida e Riccardo vive il Trono Over visto che uno degli obiettivi della redazione di Maria De Filippi è anche quello di trovare personaggi sempre nuovi in grado di appassionare il pubblico con vicende sentimentali sempre diverse. Tra i cavalieri più interessanti vi è senza dubbio Michele Loprieno, che ha incantato il parterre femminile e soprattutto la bellissima Claudia. Purtroppo tra i due non è andata come previsto visto che hanno chiuso per differenze caratteriali. La scorsa settimana a Uomini e Donne il buon Michele ha conosciuto Susan con la quale si è sentito telefonicamente. Dopo pochi giorni lei lo ha bloccato sul cellulare per via di alcuni comportamenti che non le sono andati giù. Oggi in puntata Michele, dopo aver ascoltato il suo discorso, è sbottato:

“Susan, sei una rompi… a te il problema è che nessuno ti ha mai detto di no, io sono stato il primo. Tu non stai bene! Ma una normale posso averla?”

Michele Loprieno chiude con Susan e cambia idea su Simona al Trono Over

Uno dei cavalieri più affascinanti del parterre maschile del Trono Over è sicuramente Michele Loprieno che con Claudia formava una bella coppia. Nella scorsa puntata ha conosciuto Susan con la quale si è sentita per diversi giorni. Purtroppo la frequentazione non è andata nel migliore dei modi: Susan non è riuscita a fidarsi pienamente tanto che l’ha bloccato dopo poco; a detta sua lui non è stato sincero perché poteva dirlo fin da subito che conoscere una donna con tre figli sarebbe stato un problema serio. Nel frattempo Michele, che ha chiuso definitivamente con lei, è uscito con Simona con la quale ci è stato anche un bacio. Unico problema? Lei è uscita con Armando. Dopo uno scontro con quest’ultimo Michele si è convinto e ha deciso di continuare a conoscerla a patto che lei continui a sentire Armando e lui altre persone.

Uomini e Donne, Claudia Montichiara: “Michele mi ha scritto ‘Ti amo’ diverse volte”

Nel corso del confronto tra Michele e Susan a Uomini e Donne, Claudia Montichiara è più volte intervenuta con l’intento di capire le reali intenzioni del cavaliere. Gli ha chiesto come mai avesse detto a Simona di volerle bene dopo un giorno di conoscenza; come mai abbia parlato di matrimonio e convivenza e come mai non avesse scartato subito Susan visto che dopo essere entrata in studio la prima volta ha preferito far ballare Simona. Maria De Filippi le ha chiesto se per caso lo trovasse finto e lei ha risposto: “In alcuni atteggiamenti sì, poi quando ci frequentavamo mi ha scritto ‘Ti amo’ diverse volte”. Una frase importante che potrebbe riaprire una porta ora chiusa. Claudia ha spiegato perché ha chiuso con Michele, ma chissà cosa riserverà per loro il futuro.