X


Gossip Trono Over: Claudia spiega perché è finita con Michele

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Michele Trono Over

Claudia del Trono Over su Michele: “Un uomo non può pretendere che…”

Quando Claudia e Michele si sono seduti al centro dello studio di Uomini e Donne in molti hanno pensato che sarebbero presto usciti insieme innamorati come non mai. Purtroppo nel corso di questa settimana i fan del programma si sono trovati di fronte a una coppia ormai scoppiata per via di alcune divergenze caratteriali. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne Claudia ha spiegato perché è finita con Michele del Trono Over:

“Un uomo non può pretendere che dopo due settimane di conoscenza si possa modificare come gestisco il rapporto che ho con il papà dei miei figli”

Stando al loro ultimo incontro avvenuto proprio negli studi di Uomini e Donne si pensa che tra i due non ci sia proprio alcuna speranza di ricongiungimento.

Uomini e Donne Trono Over, Claudia Montichiara: cosa cerca in un uomo

Era una delle coppie più belle del Trono Over di Uomini e Donne, quella composta da Claudia Montichiara e Michele Loprieno, ma l’attrazione fisica non basta e in un rapporto ci vuole ben altro. A Uomini e Donne Magazine la dama ha dichiarato che tra loro c’erano divergenze caratteriali e che lui non poteva pretendere che lei cambiasse il rapporto che ha con il papà dei suoi figli. Inoltre ha confessato cosa cerca in un uomo: “Un carattere compatibile con il mio”. Se Sossio e Ursula saranno presto genitori e Gian Battista cacciato da Maria De Filippi è finalmente una realtà, bisognerà ancora aspettare prima di vedere una eventuale reunion sentimenale tra Michele e Claudia.

Michele Loprieno difende Claudia durante la sfilata al Trono Over

Una delle cose che un cavaliere dovrebbe fare è difendere la propria dama: ed è quello che ha fatto Michele Loprieno durante l’ultima puntata del Trono Over dove le dame hanno sfilato sul tema ’50 sfumature di me’. Claudia Montichiara si è presentata con un sensuale abito nero con trasparenze molto marcate, che Barbara De Santi ha definito non un granché come outfit. Michele ha subito fatto sentire la propria voce sottolineando come avesse sfilato con eleganza dando sfoggo di tutta la sua bellezza. Barbara per tutta risposta se l’è presa con il cavaliere con cui sta uscendo dichiarando: “Ecco come dovrebbe comportarsi un uomo!”.