X


Uomini e Donne Over: Riccardo e Roberta di nuovo insieme? L’indizio

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo roberta

Riccardo Guarnieri torna da Roberta Di Padua del Trono Over?

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, alcune settimane fa, come ormai è noto un po’ a tutti, hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione. Il motivo? Il cavaliere ha capito di non provare un trasporto tale da continuare a conoscere meglio la bella dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia le cose potrebbero essere cambiate in questi ultimi giorni. Il motivo? Potrebbe esserci stato un nuovo riavvicinamento tra Riccardo e Roberta del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti, nell’ultimo video pubblicato su instagram dalla donna, molti hanno notato un uomo al suo fianco. Peccato che quest’ultima non l’abbia inquadrato in faccia, ma da diversi particolari come il look e l’orologio al suo polso hanno fatto pensare immediatamente proprio a Riccardo Guarnieri. Che i due siano tornati insieme? Lui le avrà concesso una seconda possibilità?

Trono Over Uomini e Donne, Roberta Di Padua: l’ultimo suo sfogo sui social

Roberta Di Padua non ha mai tenuto segreto il fatto di essere innamorata di Riccardo Guarnieri. Tuttavia questo suo sentimento non è mai stato contraccambiato. Difatti l’uomo è sempre stato chiaro nel dire alla dama di Uomini e Donne Over di non provare amore nei suoi confronti. Ovviamente Roberta Di Padua non ha mai nascosto la sua sofferenza per questa situazione. E proprio quest’ultima, un paio di ore fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrata assai malinconica, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Quello che voglio non lo so…Però sicuramente so quello che non voglio! Mai piangersi addosso…Ma guardare avanti…#picoftheday #moments #riflessioni #me #extensionhair”

Insomma pare che per Roberta del Trono Over sia arrivato il momento di andare avanti, nella speranza di poter vivere al più presto momenti molto più sereni e spensierati.

Gemma Galgani del Trono Over ringrazia i fan: “Basta poco per far sorridere…”

Un paio di giorni fa c’è stata la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line, Gemma ha espresso dubbi su Fabrizio. Difatti, secondo la dama, l’uomo non si sarebbe presentato al dating show quotidiano di Canale 5 per conoscerla, ma solo per sfruttarla al fine di ottenere visibilità. Sarà davvero così? Chissà, intanto ieri la dama del Trono Over ha festeggiato il suo onomastico. E in questa occasione la donna ha ricevuto tantissimi auguri. Motivo per cui qualche ora fa quest’ultima ha colto l’occasione per ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, asserendo su facebook:

“Grazie per tutti gli auguri che mi sono giunti e per aver ricevuto così tanto caloroso affetto da parte vostra per il mio onomastico! A volte basta poco per far sorridere con semplicità e trasparenza! Buona giornata e tanti bacini a tutti”