X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta innamorato di Giorgia?

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta porta in esterna solo Giorgia a Uomini e Donne

Un colpo di scena farà traballare il Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi tornerà in onda a partire dalle 14.45 con le vicende sentimentali di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Dopo tre appuntamenti dedicati al segmento senior della trasmissione, oggi al centro della puntata del giovedì ci sarà il trono blu del giovane siciliano. Andrea Zelletta a Uomini e Donne si troverà a un punto morto del suo percorso, bloccato con Natalia, Muriel e Klaudia, deluse per le continue effusioni del tronista, Andrea Zelletta punterà tutto su Giorgia. La nuova arrivata nel Trono Classico sarà l’unica con cui il ragazzo deciderà di uscire in esterna. Come reagiranno le altre corteggiatrici del bel siciliano? Il tronista sembrerà avere occhi solo per Giorgia, mentre proporrà alle altre ragazze uno strano incontro.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta mette alla prova le sue corteggiatrici

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate attraverso un video di Wittytv, svelano che in esterna Giorgia sottolineerà di essere imbarazzata e di non riuscire ancora a lasciarsi andare. Andrea Zelletta cercherà di metterla a suo agio in ogni modo, facendo lui il primo passo. In studio l’atteggiamento del tronista con la nuova arrivata non piacerà a Muriel, Klaudia e Natalia. Maria De Filippi racconterà che Andrea ha proposto alle sue corteggiatrici di raggiungerlo nella casona. A Uomini e Donne soltanto Klaudia però deciderà di andare da lui e subito dopo la coppia verrà interrotta da Muriel. Natalia Paragoni rifiuterà l’invito di Andrea Zelletta e non gradirà il suo modo di fare. La ragazza continuerà ad avere dubbi sul tronista, mentre la reazione di Muriel verrà considerata eccessiva, Tina Cipollari che attaccherà la corteggiatrice sottolineando di trovarla “falsa”. Klaudia invece farà fatica a trattenere le lacrime per la delusione.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fanno un annuncio a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un gradito ritorno, quello di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La storia dei due ex protagonisti del Trono Classico apparirà ingarbugliata come una soap opera. Andrea ammetterà di aver avuto dei ripensamenti dopo la non scelta e di essere andato a cercare Teresa. I due avrebbero poi deciso di trascorrere due giorni insieme, in casa della tronista, con la sua famiglia e sarebbe scattato l’amore. Teresa Langella ammetterà di essere finalmente felice e Andrea Dal Corso sottolineerà di aver trovato “la semplicità e il fuoco” con la 26enne partenopea. Presto a Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra Ida e Riccardo, mentre ieri nel Trono Over Michele ha criticato Susan.