X


Valentina Vignali sbotta contro Lemme al GF 16: “Mi fai schifo”

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto vignali lemme

Grande Fratello: Alberico Lemme attaccato duramente da Valentina Vignali

Il farmacista Alberico Lemme è entrato ieri sera nella casa più spiata dagli italiani. E a distanza di poche ore dal suo ingresso ha già litigato con una delle inquiline. Cos’è successo? L’uomo, parlando dell’ipotetica morte dei suoi figli con gli altri concorrenti del reality, ha fatto alcune battute scherzose di dubbio gusto. Per tale ragione Valentina Vignali è andata su tutte le furie, e rivolgendosi proprio al farmacista ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito…Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”

Questo scontro tra Alberico Lemme e Valentina Vignali ha acceso gli animi tra i tanti fan del GF 16, i quali hanno già scritto centinaia di commenti sui social a tal proposito.

Valentina Vignali scoppia a piangere dopo la discussione con Lemme al GF 2019

Valentina Vignali, come detto pocanzi, ha avuto un’accesissima discussione con Alberico Lemme. Difatti quest’ultimo ha scherzato sull’ipotetica morte dei suoi figli, facendo infuriare proprio la Vignali. E dopo questo accesissimo scontro la giovane, con le lacrime agli occhi, si è sfogata con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non deve più tornare qua perchè gli metto le mani addosso…Non me ne frega un caz** anche se lo ha detto per scherzo…Ci deve essere un limite alle provocazioni…Questo è proprio una me**a…Vomitevole e pazzo…”

Insomma pare davvero che Alberico Lemme ci abbia messo poco per creare scompiglio nella Casa di Cinecittà, riuscendo a far ‘sbroccare’ la concorrente del Grande Fratello, la quale ha chiesto a tutti gli altri inquilini di tenerlo lontano dalla sua vista perchè la situazione potrebbe decisamente degenerare. Intanto anche fuori dalla Casa è scoppiato un bel polverone. Cos’altro è successo? Wanda Nara ha diffidato Ivana.

Alberico Lemme a rischio espulsione? L’Indignazione dei fan del Grande Fratello 16

Alberico Lemme ha fatto delle dichiarazioni davvero poco piacevoli nei confronti dei suoi figli, facendo arrabbiare molto Valentina Vignali. Ma a quanto pare quest’ultima non è stata la sola a indignarsi. Difatti anche il popolo del web si è scagliato senza indugio alcuno contro il farmacista del GF 2019, chiedendo addirittura agli autori di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Molti, infatti, hanno messo sullo stesso piano queste sue battute di cattivo gusto a una bestemmia, chiedendo appunto la sua immediata espulsione. Alberico Lemme potrebbe davvero rischiare l’eliminazione a tavolino dal padre di tutti i reality show?