X


GF 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: il comunicato ufficiale

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto ivana icardi

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi diffidata da Wanda Nara

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso e anche ieri si è parlato di Ivana Icardi e dei problemi con suo fratello Mauro causati – secondo la concorrente del GF 16 – dalla moglie del fratello, la showgirl Wanda Nara. Quest’ultima non ci sta e alle pesanti (e continue) accuse di Ivana, risponde con un comunicato stampa ufficiale che chiarisce una volta per tutte la sua posizione. Nel comunicato diramato in queste ore, si evince che Wanda ha querelato per diffamazione Ivana Icardi nei mesi scorsi e fa il comunicato alla luce dell’ennesimo attacco ingiustificato televisivo partito all’interno del Grande Fratello. La Nara dichiara inoltre che le interviste rilasciate da Ivana e i post pubblicati sui suoi social appaiono “gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”. Inoltre Wanda Nara diffida Ivana Icardi e la invita a non utilizzare il suo nome e quello della sua famiglia, consigliando di emergere piuttosto per le sue capacità professionali.

GF 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: non ci sarà nessuno scontro televisivo?

Ieri sera Ivana Icardi è tornata a parlare di suo fratello rivelando che Mauro Icardi non aiuta la madre, che lavora come operaia in una lavanderia. Ivana Icardi che è entrata all’interno della Casa del Grande Fratello 16 per ritrovare il rapporto con suo fratello, non fa altro che parlare di sua cognata e di come Wanda Nara lo avrebbe allontanato da tutta la sua famiglia. Accuse pesantissime contro Wanda, dunque, che dopo frecciatine social e post cancellati, parla per la prima volta e rivela di aver diffidato la cognata, escludendo dunque ogni effettiva partecipazione come ospite all’interno del programma di Barbara d’Urso. Nessuno scontro televisivo tra le due Icardi? Oppure Barbara riuscirà a convincere la Nara o, peggio ancora, il campione dell’Inter Mauro? Staremo a vedere.

Grande Fratello: le polemiche non bastano a far alzare gli ascolti?

Era una serata particolare quella di ieri sera, che ha visto la Rai cancellare la replica di Montalbano per fare uno speciale su Notre Dame, eppure causa seconda puntata e naturale calo fisiologico Barbara d’Urso cala e perde la serata. Il Grande Fratello perde ben 600 mila telespettatori e due punti percentuali rispetto all’ottimo debutto di settimana scorsa. Ma non è finita qui, perché il reality di Canale5 si sposterà al martedì per via delle festività pasquali e andrà a scontrarsi contro l’attesissimo debutto di The Voice of Italy condotto da Simona Ventura. Il talent di Rai2 farà calare ancora Barbara? O polemiche, diffide e scandali dell’ultima ora nella Casa aiuteranno il GF a crescere?