X


Vanessa Gravina svela i retroscena de Il paradiso delle signore

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina, rai1

Paradiso delle signore, anticipazioni: Vanessa Gravina svela retroscena e curiosità

Si è raccontata sulle pagine del settimanale DiPiùTv Vanessa Gravina, protagonista della soap di Rai1 Il paradiso delle signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40. Nell’intervista rilasciata per la nota rivista, l’attrice ha parlato de Il paradiso delle signore, ma anche della sua vita privata. In particolare, sulla serie tv di Rai1, da mesi in onda in versione ‘daily’, Vanessa Gravina ha rivelato retroscena, curiosità e anticipazioni, parlando dell’amore con il suo ‘nemico’ Luca Spinelli:

Luca è una sorta di antidoto per Adelaide, una medicina contro l’indifferenza di Umberto: loro condividono una forte chimica passionale e un’affinità elettiva. Lui, come lei, è alla ricerca di rivalsa, avendo perso tragicamente qualcuno che amata molto…

Vanessa Gravina (Adelaide) svela altre anticipazioni su Il paradiso delle signore

Sempre nel corso della medesima intervista Vanessa Gravina ha spiegato perchè le scene d’amore tra Adelaide e Luca (interpretato da Francesco Maccarinelli) sono così intense da sembrare vere.

Per Francesco provo profonda stima […] il segreto delle nostre scene d’amore è che, mentre le giravo, pensavo all’uomo che amo nella vita reale. Peraltro sono di grande aiuto anche gli abiti degli anni ’50 che indossiamo nella soap!

L’attrice ha quindi chiarito che gli abiti indossati per girare Il paradiso delle signore sono molto femminili, fasciano il corpo e lo fanno quindi percepire con maggiore intensità. “Indossarli mi fa sentire più femminile e desiderabile” ha infatti asserito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina parla dei suoi amori

Nel corso della lunga intervista Vanessa Gravina oltre a commentare i suoi amori ne Il paradiso delle signore (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni) ha parlato anche della sua vita privata, quindi dell’amore ‘vero’.

Ho conosciuto mio marito Domenico in spiaggia. Si è avvicinato e mi ha detto: “Lei è stato il primo amore della mia vita: la seguivo nei suoi primi lavori. Era magnifica e io la amavo”.

L’attrice ha poi aggiunto che non è sbocciato subito l’amore tra loro, poiché lei all’epoca non era sentimentalmente libera. “Dopo sette mesi di frequentazione, però, tra noi è nato qualcosa” ha infine asserito, svelando di aver lasciato il suo precedente compagno dopo dieci anni d’amore.