X


Paradiso delle signore, anticipazioni nuova settimana: la scomparsa

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Soap
foto Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate dall’8 al 12 aprile

Nuovi colpi di scena e tranelli segneranno le trame delle prossime puntate del Paradiso delle signore. La soap opera di Rai1 on onda dal lunedì al venerdì alle 15.30, vedrà il ritorno inaspettato di Clelia. Luciano resterà di stucco e consiglierà alla capo commessa del grande magazzino di ritornare al lavoro. Ne Il paradiso delle signore infatti, Vittorio Conti proporrà alla giovane donna di tornare alla sua occupazione. Clelia inizierà a temere che Oscar la denunci per essere scappata e di dover tornare per forza con il marito. Per allentare la tensione Oscar deciderà di lasciare Carletto per una giornata con la moglie. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano però che presto il bambino scomparirà, saranno proprio i Carabinieri a comunicare la notizia alla capo commessa del negozio che resterà sconvolta. Fortunatamente il piccolo verrà subito ritrovato, tranquillizzando tutti.

Il paradiso delle signore, puntate prossima settimana: l’imprevisto di Tina

Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, i rapporti tra Sandro e Nora saranno sempre più tesi, intanto si avvicinerà il giorno dell’esibizione radiofonica. La performance di Tina però rischierà di essere compromessa da una scelta inaspettata di Nora. Nelle puntate dall’8 al 12 aprile de Il paradiso delle signore, Nora spronerà il conduttore radiofonico a fare delle avances a Tina. Nel frattempo nella soap opera di Rai1, Silvia noterà dei segni di percosse sul corpo del marito e cercherà di spingere Nicoletta a sposare Cesare. La donna farà di tutto per affrettare le nozze. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore Marta continuerà ad essere sospettosa nei confronti di Lisa e chiederà a Roberta di spiarla. Dopo un’ennesima lite con Vittorio, proprio a causa di Lisa, la giovane Guarnieri deciderà di allontanarsi per un periodo dal grande magazzino. Come la prenderà Conti?

Anticipazioni Paradiso delle signore prossime puntate: un nuovo matrimonio?

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Umberto sarà deciso a sposare Andreina Mandelli, Adelaide sarà in credula per la decisione del fratello e cercherà di opporsi. Anche Marta a Il paradiso delle signore inizierà a temere che la fidanzata del padre voglia soltanto sfruttarlo per rovinare Vittorio Conti, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. Intanto di recente anche Luca Capuano ha protestato contro la chiusura della telenovelas di Rai1, le cui riprese sono terminate, e a maggio dovrebbe essere mandata in onda l’ultima puntata.