X


Vieni da me: Alba Parietti sbaglia e chiede scusa a Caterina Balivo

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Alba Parietti vieni da me 11 aprile

Caterina Balivo presenta Alba Parietti a Vieni da me, che non sente e poi si scusa

Inizio di puntata all’insegna dell’imprevisto quello di Vieni da me di oggi, giovedì 11 aprile 2019: nella breve anteprima che va in onda quotidianamente dopo il TG1, Caterina Balivo ha infatti anticipato gli ospiti del giorno, come sempre. Annunciando Alba Parietti, però, la scala è rimasta ‘vuota’, in quanto la nota opinionista non è scesa. Un po’ in difficoltà Caterina Balivo ha quindi provato ad ironizzare affermando “Forse Alba non è ancora tornata…” (riferendosi al ritorno in Rai dopo L’Isola dei Famosi), ma ecco che l’opinionista è subito apparsa in cima alla scala e, una volta scesa, ha spiegato di non aver sentito la presentazione, motivo per il quale è entrata in studio di corsa scendendo la scala con qualche secondo di ritardo rispetto al momento in cui la conduttrice l’ha presentata.

Un minuto prima della diretta io non sentivo, perchè l’udito ormai è andato! […] non ho sentito che mi hai chiamata. Dietro le quinte tutti si sbracciavano e io ero lì come una rimbambita.

Alba Parietti confessa a Vieni da me: “Ho un carattere molto forte ma anche fragile”

Dimenticata la piccola gaffe iniziale, Alba Parietti nella puntata di Vieni da me di oggi si è poi sottoposta alle domande al buio e, per rispondere a “Sei stata più ferita o hai ferito tu?”, ha dichiarato:

Chi mi conosce sa che ho un carattere molto forte, ma anche tante fragilità […] alcuni mi chiamano ‘malefica’ […] io non ho mai fatto male in vita mia volutamente a qualcuno che non me ne ha fatto: sono intellettualmente più che onesta. Però se qualcuno ferisce me o una persona che mi è cara, allora non ho limiti…

Subito dopo Alba Parietti a Vieni da me, dopo aver rivisto le immagini di alcune delle litigate storiche avute in tv con altri opinionisti mandate in onda da Caterina Balivo, ha precisato di non aver mai querelato nessuno e di non essere mai stata querelata, sottolineando che quasi sempre tutte le discussioni avvenute in tv si sono risolte l’indomani con una stretta di mano.

Vieni da me, Alba Parietti parla del suo ruolo di opinionista: “Studio sempre molto”

Tra le tante domande fatte oggi nello spazio che ieri, invece, ha visto protagonista Andrea Montovoli, scoppiato in lacrime, una ha riguardato poi il ruolo di opinionista, che Alba Parietti ricopre ormai da molti anni. A tal proposito Alba non ha nascosto di prepararsi sempre molto prima di partecipare ad un programma, che sia un reality o un talk di politica. Caterina Balivo ne ha quindi approfittato per sottolineare che le ospitate televisive della Parietti fanno spesso il picco d’ascolti! Sarà così anche per Vieni da me?